ciao, apro il topic per chiedere un favore a tutti coloro che hanno letto/stanno leggendo biografie di musicisti o gruppi......sapreste indicarmi più o meno dei titoli e magari una breve recensione sugli stessi???
io ero interessato a diversi generi blues/rock/metal (clapton, stevie ray vaughan, metallica, oasis, rhcp, guns n roses, ac/dc ecc.) ma contando che credo che vi siano altri, che sicuramente ascolteranno generi che io non ascolto, interessati in merito, direi che si possa estendere il topic a ogni artista...
grazie in anticipo, io ovviamente vi consiglio un libro ''Una vita a tagliare scarponi e ananas'' , lascio intuire a voi di chi si parla....

Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony