Allora non è da molto che posseggo la batteria, ma ho già fatto il primo cambio, la sbatta è matura
Genere: Rock- Hard Rock e qualche cosa di Metal
Batteria Pearl Export EX 10-12-14-22
Sui tom e il timpano monto Remo Emperor Sabbiate, la morte sua, purtroppo la sabbiatura va via abbastanza presto, risonanti, sono quelle marchiate Pearl le dovrò sostituire ma più avanti, cmq penso siano tipo le ambassador trastarenti. La sostituzione sarà appunto con Remo Ambassador trasparenti.
Prima delle empero la sbatta montava le pinstripe trasparenti, suonava, ma effettivamente non per il suono che cercavo io.
Rullante ho un rullante in acciaio Yamaha da 14x5.5 con le pelli originali, il rullo è nuovo e sono Remo Ambassador sabbiata battente e ambassador snare alla risonante, la sabbiatura ormai è quasi andata, pensavo la prossima volta di usare la remo Controlled sound sabbiata appena distruggo l'ambassador.
Cassa purtroppo ho ancora la pinstripe del tipo che me la ha venduta ma da sostituire appena possibile con una Remo Powerstroke 3.
Tama Superstar Hyperdrive all brich shell: 10x6.5-12x7-14x12-16x14-22x18; Rullante Tama Charlie Benante 14x6.5 - Mapex Black Panther Kung Fu 14x5.5 - Tama Superstar Betulla 14x5.5
Piatti: Ufip Bionic Hit Hat 14''; Sabian AAX-Xplosion Crash 16'' - AAX-Xplosion Crash 18'' - HHX Evolution Crash O-Zone 18" - Vault V-Ride 20" - China 18'' Yuwin - Murat Diril Splash jazz
Doppio pedale Pearl Demon Drive Eliminator