veco87 ha scritto:Io ho suonato alle 18:30 circa con i Lizard. Eravamo in quattro. Abbiamo suonato Strange Kind of Woman (Deep Purple), poi 2 nostre (per la terza non c' era tempo) e infine Mr. Crowley (Ozzy)!
Io vado a scuola a Gorizia, perci? penso che non ci siamo visti.
Ma tu sai come ? andato a finire sto GASP, perch? dopo di noi c' erano i Van Jaro (non so se conosci alcuni di loro) e poi ha cominciato a piovere e cos? due gruppi non hanno suonato. E non si sa tutt' ora il vincitore!!

veco87 ha scritto:Hanno suonato anche Jump e il chitarrista dell' assolo ha provato a girare la chitarra e non gli ? riuscito??

veco87 ha scritto:No, nel gruppo che dico io non cantava una ragazza, cantava uno abbastanza stonato e un p? ubriaco. Nel gruppo che cantava la ragazza (Francesca dovrebbe chiamarsi), loro hannno suonato quasi solo Maiden! Quale dei due hai visto?

veco87 ha scritto:Guarda, che se parliamo della stessa cosa, noi abbiamo suonato prima dell gruppo, che faceva Maiden. Io avevo una camicia aperta, con colori un p? strani (verde,nero..) e ho suonato anche con la campana. Ed ero l' unico, che aveva il secondo piatto, che me lo sono portato da casa. E se non ti basta come definizione io sono manicino, perci? avevo la batteria girata e anche il mio chitarrista ? mancino. Se ti sembra di avere visto tutte queste cose vuol di, che siamo noi.
Riguardo a Borgo non ne so pi? di tanto, so, che suoniamo il 17 con altri due gruppi (che non so di chi si tratta) e suoniamo 1 ora ciascuno. L' ora dell' inizio non la so!

veco87 ha scritto:No, non studio con nessuno, non suono da molto, adesso a dicembre sar? 2 anni. Comunque un paio di dritte me le d? mio padre.

veco87 ha scritto:Quoto erikc!!![]()
Comunque tommy hai ragione, tutti i gruppi facevano pena, peccato tu non abbia sentito noi, perch? secondo me sia davvero molto motivati e anche bravetti. Alle audizioni del GASp devo dire, che ci hanno detto, che eravamo uno dei gruppi pi? bravi (io aggiungerei non per vantarmi, ma forse i pi? bravi), forse il gruppo jazz, che ha partecipato erano bravetti, ma come suonavano loro a me non diceva niente.!!
Tommy, tu che batteria hai??

veco87 ha scritto:Dove hai tu la sala prove??

veco87 ha scritto:Gli esami tu li finisci l' 11 luglio, da come che ho capito??

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite