spero che il nuovo anno sia iniziato per tutti nel migliore dei modi!
Dunque, ho contattato la Ciocca dopo aver letto le buone impressioni qui sul forum ed ho deciso di fare un ordine per delle bacchette con la punta della VicFirth 5A, il corpo della 55A (lunghezza 415mm) ed il diametro: della 55A (150mm)...mi ero trovato bene con le Roll 5AL quindi ho pensato di andare avanti con le stesse misure.
Ordinate le bacchette previa gradevolissima telefonata nella quale gia' si capisce la professionalita' e la "amichevolezza" dell'interlocutore in data 16 Dicembre (sotto natale per cui abbiamo deciso di comune accordo di rinviare la produzione e spedizione ad anno nuovo)
Oggi 13 Gennaio 2012 sono arrivate le bacchette, oltre al quantitativo ordinato, Daniele Ciocca ne ha inviate 2 paia in piu', cosa che mette subito di buon umore!
Le bacchette sono tutte diritte (ci mancherebbe, direte voi...non e' detto, rispondo io
pesate.
Il prezzo: ho pagato per 35 paia (in realta' 37) + spedizione (13 euro con pacco celere3) 147 euro, il che vuol dire tutto incluso 4.30 euro a paio, spedite!
La risposta sulla batteria e' molto buona, e le paia sono perfettamente bilanciate.
In conclusione: ottimissima prima impressione. Aggiornero' appena possible con la resistenza del legno contro i tamburi...
Una piccola riflessione: sono davvero contento quando una azienda italiana senza spendere una lira in pubblicita' fa un cosi' buon prodotto ad un prezzo assolutamente competitivo e di conseguenza un buon nome su un forum di addetti ai lavori e quindi non certo teneri nei giudizi.
Spero che questa breve recensione possa essere utile a qualcuno!