CHI PREFERITE!?
Lars. Ulrich o M. Portnoy?

Chi disprezza comprajunglefunk ha scritto:anch'io non so chi votare..ho votato quello che mi fa meno schifo

portnoy'74 ha scritto:Troppo facile...assolutamente Portnoy.E' come paragonare Ghigo Renzulli a Steve Vai!Salutoni

Forse allora non si sta parlando di lars ma di un altro...YtseDrummer ha scritto:io aprirei un sondaggio su quante pagine avr? l'ennesima discussione tra i fan di PORTNOY e i fan di ulrich (che sta anche scritto male nel titolo del post)
che ne dite?

portnoy'74 ha scritto:Troppo facile...assolutamente Portnoy.E' come paragonare Ghigo Renzulli a Steve Vai!Salutoni

tommylee85 ha scritto:portnoy'74 ha scritto:Troppo facile...assolutamente Portnoy.E' come paragonare Ghigo Renzulli a Steve Vai!Salutoni
brh, tra i deu preferirei Renzulli........

portnoy'74 ha scritto:Ciao drummer82, naturalmente rispetto la tua opinione, negli anni '80 ero un grande fan dei Metallica, ma toglimi una curiosit?:perche' la mia pu? essere considerata una stronzata e la tua no?E' la mia opinione in relazione ai miei gusti musicali ed ha la stessa valenza della tua ...se poi parliamo di tecnica e studio sullo strumento, allora posso assolutamente asserire che non c'? paragone tra i due! Uccio, Phil Collins era un grande, sono d'accordo con te.Ritornando alla diatriba Ulrich-Portnoy, secondo me esistono tanti batteristi di gruppi thrash anni '80, pi? preparati di lui, tipo Benante, i drummer di Nuclear Assault, Atheist ecc. Che ne pensate?Comunque secondo me in definitiva ? molto diifficile paragonare un drummer prog con uno che suona thrash.Non fatevi ingannare dal mio nick, il mio primo amore ? Neil Peart! Ciao a tutti!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite