Drum n Girls ha scritto:Tommy scaricati

Drum n Girls ha scritto:Tommy scaricati "films about ghosts" l'album del 2003 con alcuni dei successi, tipo greatest hits...? eccezzionale!!!
Io ho tutta la loro discografia, per me sono i numeri 1.

tommylee85 ha scritto:Drum n Girls ha scritto:Tommy scaricati "films about ghosts" l'album del 2003 con alcuni dei successi, tipo greatest hits...? eccezzionale!!!
Io ho tutta la loro discografia, per me sono i numeri 1.
l'ho messo in dow....
cio?, domani andr? a vedere se lo trovo....
comunque "accidentally in Love" era spettacolare!
peccato che quel coniglio fosse cos? stronzo!![]()

drummer82 ha scritto:Drum n Girls ha scritto:Tommy scaricati
intendevi dire PROCURATI verooooo??![]()
![]()
![]()
![]()

Drum n Girls ha scritto:drummer82 ha scritto:Drum n Girls ha scritto:Tommy scaricati
intendevi dire PROCURATI verooooo??![]()
![]()
![]()
![]()
ehmmm, esatto, proprio cos?! anzi compratelo direttamente tanto oggigiorno costano solo un paio di 10?!![]()
Vedrai che ti piacer? Tommy.

Drum n Girls ha scritto:Chi ?? Un solista o un gruppo?
Che genere f??
Comunque appena torno lo sca.....ehm, me lo faccio prestare da mio cugino che ha un amico con una sorella che mi pare conoscesse un tizio che ascoltava questo Mayer....

Drum n Girls ha scritto:sto tirando gi? Heavier Things, l'ultimo album del 2005, tu quale mi consigli?

Drum n Girls ha scritto:Dave Mattews Band ? mai sentita, provveder? al pi? presto!

tommylee85 ha scritto:Drum n Girls ha scritto:Dave Mattews Band ? mai sentita, provveder? al pi? presto!
coooooooooosa???non li conosci?

Nico34 ha scritto:Senz'altro un bel gruppo di rock "americano" (li avvicinerei ai Creed, anche se questi ultimi sono un po' più aggressivi)

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti