LCF drummer ha scritto:Si, ma fra il secondo e il terzo ? pi? evidente....

Jackleo ha scritto:beh, basta pensare a quante cover-band ci sono dei metallica, i cui batteristi suonano pari pari quello che fa lars...o che sono tutti dei mostri?

jason979 ha scritto:Io DICO solo a chi spara MERDA su Lars Ulrich di prendersi un cd dei metallica (MASTER OF PUPPETS o ...AND JUSTICE FOR ALL) e di provare a suonare pari pari quello che suona Lars!!! Poi mi dite quanto ? scarso Lars o quanto siete scarsi voi... ma per favore... a parte il fatto che ha tracciato un solco per tutti i batteristi metal... vedi l'uso della doppia cassa e l'utilizzo di figure come le terzine di sedicesimi (vedi canzoni come Leper Messiah o il 7/4 iniziale di Blackened) o le sestine (che poi tutti gli hanno copiato vedi One, prima del solo di chitarra) adesso potrei fare un sacco di altri esempi, ma siceramente con chi sto parlando? con chi va per luoghi comuni??? con chi crede di sapere e non sa una mazza??? certo Lars non ? un batterista fusion, la sua tecnica ? quella che ? ma dire che ? una schiappa NON CORRISPONDE AL VERO!!! Raga Lars non ? il mio preferito anzi (il mio preferito ? nell'avatar), ma mi son scocciato di sentire sempre sti 3-4 luoghi comuni in sto forum!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti