labatteria.it • Leggi argomento - Yamaha dtxpress 2

Yamaha dtxpress 2

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda Alby's il mer gen 18, 2012 10:57 pm

Salve ragazzi
un semplice consiglio, avrei il desiderio di comprare una batteria elettronica da tenere a casa (garage) per studiarci e stare sempre in movimento sulla batteria e magari lavorarci in midi o registrare l'audio tramite mia scheda audio e pc...(dato che ho la mia cara mapex lontana da casa in pratica 'posteggiata' in un locale e la uso ormai quasi solo per i concerti ...).
Un collega mi venderebbe la sua Yamaha dtxpress 2 (quella con il rack frontale rosso per intenderci e credo ormai fuori produzione) a 400euro, non l'ho ancora vista e provata ma lo farò appena possibile...la vende perchè non la usa ha detto che è ferma in un box da un'anno.
Voi che dite??
ps Mi ha detto che ha la centralina grigia, non la classica rossa...sapete dirmi che cambia?
Risposte al più presto....Grazie!!! :)
Alby's
battipentole

Messaggioda ziohenry il mar gen 24, 2012 9:28 am

Ciao Alby's.
Ho appena acquistato, per i soliti problemi di vicinato, la dtx2. Pagata 450 euro compreso l'iron cobra singolo. Non ho ancora avuto modo di provarla come si deve, ma non mi sembra per niente male. Forse i pad sono un po' piccoli e i settaggi laboriosi, ma, ripeto, devo ancora prenderci la mano.
ti saluto
ziohenry
battipentole

Messaggioda Alby's il gio gen 26, 2012 11:35 am

Ok allora confido in una tua ulteriore recensione se possibile quando ci spenderai un pò più di tempo ;)
grazie
Alby's
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche