Chiusi tutti i siti Mega (Megavideo a Megaupload)
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

gianluj ha scritto:Lasciando da parte il fatto che li usavamo tutti... mi fann oridere tutti quelli che su facebook condivdono petizioni per riaverli!
Hanno fatto danni per circa 500 milioni, non possono essere giustificati!
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Fidatevi di James.

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

marcods86 ha scritto:gianluj ha scritto:Lasciando da parte il fatto che li usavamo tutti... mi fann oridere tutti quelli che su facebook condivdono petizioni per riaverli!
Hanno fatto danni per circa 500 milioni, non possono essere giustificati!
beh, non è che lo hanno fatto quelli di mega, mega è uno "storage"... come emule non è che i danni li fa emule, è solo un peer2peer, i danni li fanno chi invece di comprare un disco pagandolo 20€ lo scarica, per scaricarlo ci saranno sempre dei mezzi ma il mezzo non è mai il colpevole...

Fidatevi di James.

woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

martino84 ha scritto:porco boia!! io aveo l'abbonamento a vita con altri 15 miei amici, e scaricavo a quintalate... come farò ora????????????

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti