portnoy'74 ha scritto:Ciao drummer82, naturalmente rispetto la tua opinione, negli anni '80 ero un grande fan dei Metallica, ma toglimi una curiosit?:perche' la mia pu? essere considerata una stronzata e la tua no?E' la mia opinione in relazione ai miei gusti musicali ed ha la stessa valenza della tua ...se poi parliamo di tecnica e studio sullo strumento, allora posso assolutamente asserire che non c'? paragone tra i due! Uccio, Phil Collins era un grande, sono d'accordo con te.Ritornando alla diatriba Ulrich-Portnoy, secondo me esistono tanti batteristi di gruppi thrash anni '80, pi? preparati di lui, tipo Benante, i drummer di Nuclear Assault, Atheist ecc. Che ne pensate?Comunque secondo me in definitiva ? molto diifficile paragonare un drummer prog con uno che suona thrash.Non fatevi ingannare dal mio nick, il mio primo amore ? Neil Peart! Ciao a tutti!

portnoy'74 ha scritto:Ciao drummer82, naturalmente rispetto la tua opinione, negli anni '80 ero un grande fan dei Metallica, ma toglimi una curiosit?:perche' la mia pu? essere considerata una stronzata e la tua no?E' la mia opinione in relazione ai miei gusti musicali ed ha la stessa valenza della tua ...se poi parliamo di tecnica e studio sullo strumento, allora posso assolutamente asserire che non c'? paragone tra i due! Uccio, Phil Collins era un grande, sono d'accordo con te.Ritornando alla diatriba Ulrich-Portnoy, secondo me esistono tanti batteristi di gruppi thrash anni '80, pi? preparati di lui, tipo Benante, i drummer di Nuclear Assault, Atheist ecc. Che ne pensate?Comunque secondo me in definitiva ? molto diifficile paragonare un drummer prog con uno che suona thrash.Non fatevi ingannare dal mio nick, il mio primo amore ? Neil Peart! Ciao a tutti!

portnoy'74 ha scritto:Ciao veco! Hai sentito gli album dei Liquid Tension?

uccio ha scritto:? meglio Phil Collins

Sono il gruppo parallelo di portnoy... C'entra perch? precedentemente avevi detto che portnoy nn ha gusto, mentre un eventuale ascolto di questi cd potrebbe dimostrarti il contrarioveco87 ha scritto:portnoy'74 ha scritto:Ciao veco! Hai sentito gli album dei Liquid Tension?
No, non so neppure chi siano, ma cosa centra?????????

YtseDrummer ha scritto:io aprirei un sondaggio su quante pagine avr? l'ennesima discussione tra i fan di PORTNOY e i fan di ulrich (che sta anche scritto male nel titolo del post)
che ne dite?

Jackleo ha scritto:uccio ha scritto:? meglio Phil Collins
grazie al cazzo...

st0rm ha scritto:Carl Palmer e Keith Moon danno i giri a tutti e due!

uccio ha scritto:
Ed ? anche vero che moltissimi batteristi anni '80 erano mooooooolto pi? preparati di Lars. Il gusto di Lars? Per me lo si sente esclusivamente in MOP e in K'em All. Ma se Lars era bravo, gente come Hartmann, Benante, Galeon cosa sono?!

uccio ha scritto:Jackleo ha scritto:uccio ha scritto:? meglio Phil Collins
grazie al cazzo...
Prego alla fava...
Era chiaramente un modo per far capire che un sondaggio del cazzo come questo non ha motivo di esistere..il discorso che entrambi suonano la batteria non regge pi?..si parla da un lato di un istintivo che non ha mai studiato una cippa in vita sua e dall'altro di uno che ha fatto la Berkeley.
Il gusto poi ? personale, personalmente nei live che ho visto Mike non ha mai snaturato eccessivamente i pezzi originali con troppi fill o menate varie.
Il problema non ? questo, ? che proprio il confronto ? stupido. Non ha alcun senso paragonarli. E che Portnoy abbia davanti decine di batteristi migliori lo sappiamo tutti, ? inutile ribadirlo ogni volta, ma ha avuto il merito di comporre ottime cose e di far conoscere un lato pi? pesante del prog al grande pubblico. E non ? poco.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti