drummer82 ha scritto:Qualcuno conosce questo gruppo in cui suonano dave lombardo e mike patton??pare siano completamente pazzi!!![]()
ma io non ne so molto.....??:

lorenzo ha scritto:oddio se c'? Bozzio mi sa che faccio come quelle ragazzine coi Beatles negli anni '60

Foo Fighter ha scritto:Io li ho visti ieri sera a Perugia , sono rimasto scioccato dalla enorme batteria di Terry Bozzio , aveva 4 casse 8 tom , una miriade di piatti e tanto altro , lui ? un fenomeno dal vivo , il cantante dei Fantomas ? uno schizzato ! prima di loro c' erano anche i Tre allegri ragazzi morti e gli Zu , anche il batterista degli Zu ? un vero genio davvero molto bravo ! sapete per caso chi ? ?
Cmq ? stato davvero un grande spettacolo , anche se non era proprio il mio genere musicale , sopratutto perch? il biglietto era gratuito !

drummer15 ha scritto:Nel senso che, per quello che ho ascoltato io, un pazzo che urla,rumore gratuito e, se andava bene, qualche spezzone di canzone buttato l? alla cazzo non mi sembrano una cosa molto allettante e troppo seria! Se io devo spendere 20 ? per un cd con roba del genere,beh allora, dal mio punto di vista, posso permettermi di buttare soldi al vento (cosa che in realt? non avviene)! Con tutto il rispetto per Lombardo, Patton e compagnia!

lorenzo ha scritto:allora, per tutti quelli con l'adsl Alice, il concerto sar? in diretta stasera su Rosso Alice, io sono appena tornato, Bozzio ? disponibilissimo e stragentile, ero l'unico poi che gli ha rotto le palle (gli altri ragazzi erano dai sonic youth)...mi ha firmato il cd di Zappa live a New York e il 33 giri degli UK live, in pi? l'ho accompagnato mentre andava a prendere un caff? con un altro dei Fantomas e l? abbiam fatto la foto del link pi? sotto...poi l'ho lasciato in pace e me ne sono andato contento a casa, stasera mi cucco il concerto...ancora non avevano montato la batteria, mi ha detto che il set ? meno pieno del solito perch? coi Fantomas usa meno roba, ma mi sa che sar? lo stesso un set enorme, magari ? piccolo per lui e basta![]()
la foto ? qui www.moddyband.com/lore_bozzio.jpg

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti