labatteria.it • Leggi argomento - millennium tranforsmers Bundle arrivata!

millennium tranforsmers Bundle arrivata!

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda GioDrum il sab gen 21, 2012 4:33 pm

Volevo condividere la mia gioia per l'acquisto della mia prima batteria elettronica!! http://www.thomann.de/it/millenium_tran ... bundle.htm :D :D :D :D :D :D
GioDrum
battipentole

Messaggioda drummer3 il sab gen 21, 2012 5:02 pm

Figata!
Appena ci hai suonato un pò sopra fa una mega recensione di centralina e pads! :D
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda GioDrum il dom gen 22, 2012 3:16 pm

Ovviamente! sto frugando bene bene la centralina adesso e sembra una figata! :D
GioDrum
battipentole

Messaggioda dariogreat il dom gen 22, 2012 4:44 pm

Sarei curioso di sentire i suoni e vedere qualcosina. Se riuscissi a fare una recensione e postare qualche video sarebbe una figata.

A vedersi è molto molto carina, ma di demo video non se ne trovano in giro aimè
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda potter il dom gen 22, 2012 4:51 pm

facci sapere come funzionano queste e-drums ... perchè hanno dei prezzi strepitosi.

:wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda centoporte il lun gen 23, 2012 12:58 am

In realtà la centralina è la stessa fornita con la Medeli dd508
Immagine
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Immagine

Quindi per quanto riguarda i suoni non c'è nulla di nuovo da recensire...
centoporte
battipentole

Messaggioda AMONMAT il lun gen 23, 2012 11:05 am

ho trovato un video su youtube:

http://www.youtube.com/watch?v=iVmlG_lsDUY

i suoni mi sembrano ottimi, ad un prezzo cosi' poi!

Bellisima batteria!
AMONMAT
martellatore
martellatore

Messaggioda dariogreat il lun gen 23, 2012 11:59 am

Anche io avevo trovato quello ma con sotto la base è difficile farsi una vera idea.

La batteria sembra promettere molto bene in quasi tutti i sensi, a partire dal fatto di avere i pad di dimensioni generose.

Dai ragazzi diteci qualcosa di concreto su questo strumento :tru
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda pilbox il lun gen 23, 2012 12:06 pm

AMONMAT ha scritto:ho trovato un video su youtube:

http://www.youtube.com/watch?v=iVmlG_lsDUY

i suoni mi sembrano ottimi, ad un prezzo cosi' poi!

Lo credo Mat, sono quelli di Addictive Drums :mrgreen:
MODULO Alesis Trigger iO, PAD Alesis-clone gomma, PIATTI Alesis-clone gomma, PEDALE HIHAT Switch open/close, HOST Reaper, SAMPLER Addictive Drums, DRIVER Asio4all, Sis.Op. Win7 64bit
pilbox
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda AMONMAT il lun gen 23, 2012 4:04 pm

di sicuro sono meglio della mia medeli!! :D
AMONMAT
martellatore
martellatore

Messaggioda GioDrum il gio gen 26, 2012 11:50 pm

allora posso cominciare a darvi qualche caratteristica di centralina e pad: la centralina ha 40 set diversi salvati già pronti da suonare e 59 spazi vuoti per creare i propri set... ha trigger sia per la pelle del pad che per il rimshot su tutti i pad compresi i piatti... il ride ha campana, softRoll e rimshot... l'HH ha solo Open/closed (purtroppo).. la risposta dei piatti è ottima e hanno dei suoni fantastici... i pad hanno i tiranti per regolare il rimbalzo, la grancassa è attaccata alla Rack (non c'è il problema del pad della grancassa che viaggia 8) ).. si può modificare il tono di pad e piatti grazie al famoso "pitch".. libertà di modificare delay, decay, durata, volume del singolo pad.. i ogni pezzo del set si può mettere il suono che si vuole (es.: un tom al posto del piatto)... si può anche regolare il volume della base su cui si suona e il volume del set separatamente.. ingresso SD per musica, uscita MONO per casse spia e ingresso MIDI per attaccare la musica da IPod, PC ecc... è ovviamente pesata.. la qualità del materiale della rack è ottimo e solidissimo.. il modulo ha la funzione REC per registrare un pezzo e riuttilizzarlo...
si può modificare la posizione dei pad facilmente e con molta molta molta libertà!!

Posso confermare che vale molto più del prezzo che c'è su thomann.. ottima batteria.. (porta bacchette in omaggio) consigliatissima :) :)
GioDrum
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche