Al link http://www.youtube.com/watch?v=lGXY68zx ... re=related
potete vedervi la mia prima fatica interamente prodotta e realizzata in ambito "videoclip musicali". E' un ramo che rende veramente poco e nulla(questo è stato fatto a budget ridottissimo) ma che amo veramente tanto perché mi diverte e mette in comune due grandi passioni: la musica ed il mio lavoro.
E' stato realizzato in 3 giorni, senza nemmeno avere la versione finale della canzone (quando vedete Amanda e Gian in studio sono sessioni di registrazione vere e proprie), grazie all'apporto di un team che credeva e crede tutt'ora tanto in questo progetto.
Per i curiosi della tecnica, è stato realizzato con Canon 5D (notturne) e 7D (Studio ed esterne a Firenze), Steadicam e tutto montato su Final Cut 7.0, con color correction in After Effects e un paio di altre minchiate tipo i ralenti (si scrive così, non "rallenty" è una parola francese
Al minuto 2.07 preciso che il tizio col cappello e sguardo stralunato è Mistique che era venuto a trovarmi direttamente da L'Aquila e che ovviamente ho sfruttato a dovere con la sua dolce pulzella come comparsa. Vi sfido a trovare nuovamente il nostro collega nel videoclip. aahahahahahahahahah
P.S. Se lo fate girare ai vostri contatti vi voglio tanto tanto bene. Altrimenti vengo a sostituirvi le bacchette e vi ci metto una più piccola o più grossa al posto.