labatteria.it • Leggi argomento - ...che campi a fare se non hai facebook?!

...che campi a fare se non hai facebook?!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda grohl il dom gen 22, 2012 2:44 pm

Xanadu ha scritto:Come un po' tutte le cose diciamo che sta all'utente finale utilizzarlo in maniera intelligente, credo che più intelligente sia l'utente, più lo sia la maniera in cui lo si usa.
Il mezzo ha enormi potenzialità, le persone spesso no. :mrgreen:

Concordo, meglio non evitare di scrivere cose troppo personali perchè c'è un enorme rischio per la privacy, poi come social network e come mezzo di promozione ha grande potenziale. Io me lo sono tolto Fb, quando lo dico alle persone mi dicono tutti "hai fatto bene!", è come una droga, io ne sono uscito. :mrgreen:
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il dom gen 22, 2012 3:11 pm

mat però facebook non è una cosa che, se usata nel modo giusto, crea danni... a differenza delle sigarette che danneggiano sempre :)

per me i social network sono utili, ho ritrovato un amico distante con cui avevo perso i contatti perchè per sfortuna entrambi perdemmo i nostri numeri di telefono e resto in contatto facilmente con le persone che ho lasciato quando sono venuto a verona..

però non ne sono schiavo.. se per due giorni non posso andarci, non faccio il possibile per trovare una rete wi-fi libera per connettermi con il cellulare.. non mi frega di metterci su ogni mia foto per mostrarla al mondo..

in sostanza, voglio dire che anche l'atteggiamento di chi, con malcelata superiorità, dice di non avere fb ritenendosi migliore di chi lo usa, è sbagliato (nessuna critica agli amici del forum, parlo in generale)... xana ha detto tutto in sostanza.. basta un po' di intelligenza nell'usarlo!
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Kiakkia il dom gen 22, 2012 4:59 pm

Mat233 ha scritto: PS: Kiakkia, il tuo post/topic o come cazzo si chiama su facebook, è GENIALE!! :D

Grazieeee!

No ragazzi, oggi il top... una ragazzina 14enne si è fidanzata oggi con un suo coetaneo e ha subito messo una foto di loro due che si baciano su facebook con scritto "22/02/12 l'inizzio (sì, con 2 z-.-.) di noi, ti amo <3".
Cancellata immediatamente :x
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda renton il dom gen 22, 2012 5:50 pm

DannyK ha scritto:esserne dipendenti tanto da non poterne fare a meno ed esserne infastiditi tanto da non riuscire neppure ad avvicinarcisi sono due facce della stessa medaglia...

in medio stat virtus. :)

non la penso affatto così...comunque è giusto che ognuno che abbia il suo punto di vista figuriamoci :wink:
non siamo nessuno.
renton
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il dom gen 22, 2012 6:16 pm

mi sono spiegato meglio nel post successivo... intendiamoci, per me facebook è come la corazzata potemkin...

però ha i suoi lati positivi per cui vale la pena che venga sfruttato... :wink:
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda lollo il dom gen 22, 2012 11:00 pm

ho facebook e mi serve per avere dei contatti immediati con persone che non posso vedere tutti i giorni: amici americani,inglesi,pure qualcuno di voi del forum...
sinceramente non credo di aver mai curiosato sui profili a mo' di GRANDE FRATELLO...questo perchè

NON MI INTERESSA

USO FACEBOOK PREVALENTEMENTE PER LA CHAT

...E...LO AMMETTO....Per vendere delle robe! :ros :D
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda BonzoTheBest il lun gen 23, 2012 12:09 am

io su facebook ci sto e non uso nomi falsi;penso di farne un uso consono e normale,lo uso per organizzarmi per il gruppo,lo uso per sentire gli amici per uscire e lo uso per raccogliere foto;non mi interessa di entrarci in continuazione o di mettermi in mostra;ci entro quando non ho nulla da fare o devo organizzare qualcosa.
Usarlo in maniera esagerata è sbagliato,ma questo è un concetto che vale per ogni cosa,in generale penso che non si possa negare che facebook può essere molto utile,come svago ma anche per lavoro.
Non capisco il motivo di evitarlo come fosse la peste,non si è obbligati a condividere le proprie vicende personali(io per esempio da quando ho l'account non ho mai e dico MAI scritto sulla bacheca qualcosa di personale),le persone che abusano ci sono in ogni campo,ma non vuol dire che per dimostrare di non essere come loro bisogna per forza tenersi lontani da ciò che fanno;mi sembra un voler dimostrare qualcosa a tutti i costi.

Non capisco nemmeno quelli che stanno su facebook ma si lamentano tanto dei comportamenti di quelli che loro hanno accettato come amici.
BonzoTheBest
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Palissandro il lun gen 23, 2012 4:46 am

Tutto il progresso è basato sulla velocità.

Nei vecchi film"futuristici" era tipico vedere : macchine volanti, teletrasporto, credendo che la velocità di spostamento nel mondo fosse assolutamente necessaria per il futuro.

Con il passare del tempo nei film si è passati da teletrasporto a ologrammi e via dicendo finchè se ci avete fatto caso questa tendenza è un pò scomparsa, cioè quando hanno capito che non serve spostarsi fisicamente, ma basta riuscire a mettersi in contatto con chiunque, nel minor tempo possibile.

La forza di msn ad esempio era proprio questa...la velocità e facilità di "contatto".

A confronto facebook è diecimila volte più potente, perchè ti inserisce in una rete di collegamenti, quindi puoi raggiungere tutti e sapere tutto in breve tempo.

Non c'è scampo, il telefonino sbaglio o l'avete comprato tutti? mi ricordo che qualcuno protestava contro quei "maledetti aggeggi"..

Facebook morirà e prenderà il posto qualcosa di ancora più rapido...fare i puristi non mi sembra abbia molto senso.

detto questo :

in effetti fà schifo anche a me, ma le ragazze sono decisamente più rincretinite lì dentro,! 8)
"C'era una vol c'era , il cantafiabe dirà e un'altra favola comincerà"
Vendo Ride ufip rough 22"
woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna
Palissandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Kiakkia il lun gen 23, 2012 1:22 pm

BonzoTheBest ha scritto:i Non capisco nemmeno quelli che stanno su facebook ma si lamentano tanto dei comportamenti di quelli che loro hanno accettato come amici.

Come ho detto sono educatrice e quindi i ragazzi li tengo per facilità di contatto! Ma della maggior parte ho tolto gli aggiornamenti! Infatti ho più di 900 amici(di cui conosco di persona almeno il 95%, sì, conosco molta gente e sono in contatto con tanti di questi) ma vedo gli aggiornamenti solo di pochi che mi interessano/sono miei amici/ non turbano la mia serenità mentale! :D
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Thunder il lun gen 23, 2012 1:42 pm

io sono un noto cacciatore di gnocca... :lol: e devo ammettere che il vero latin lover deve scendere a compromessi con i mezzi di comunicazione dell'epoca in cui vive per poter broccolare come ai vecchi tempi. Eh si cari amici. Per massimizzare le possibilità di trombare nel 2012 un profilo fb ci vuole.... e pensare che tra qualche anno faremo sesso infilando il membro nella porta usb! già mi vedo a ingroppare il mio desktop! :lol: :lol: :lol:
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda giordano il lun gen 23, 2012 1:49 pm

:lol:
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda ADdrummer il lun gen 23, 2012 2:04 pm

Bè per quanto riguarda l'organizzazione di date è molto utile per farsi pubblicità, trovatemi voi un modo per pubblicizzarsi fintanto che si è un gruppo emergente, che abbia una diffusione rapida e no cost:) Chi non ha modo di rivolgersi ad un agenzia ha un ottimo mezzo di diffusione:) a questo proposito spezzo una lancia a favore di facebook, per quanto riguarda l'aspetto dipendenza da facebook.. ragazzi siamo in Italia.
Vic Firth ACR e giù tutta!
ADdrummer
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda BonzoTheBest il lun gen 23, 2012 2:07 pm

Vorrei innanzitutto sottolineare che nel post precedente io non mi riferivo direttamente a te ma era una frase rivolta al comportamento in generale.
Per quanto ti riguarda devo dire che il tuo é un atteggiamento che non condivido PIENAMENTE,capisco che certe cose diano fastidio ma prendersela così per cose che non ti riguardano per nulla (o per i quali hai scelto di rientrare in ambito professionale) mi sembra eccessivo,bisogna fregarsene insomma di tutti i comportamenti fastidiosi della gente su facebook (anche perchè atteggiamenti fastidiosi si vedono anche nella vita vera :x ) e se si è costretti come nel tuo caso a esservi coinvolti per motivi professionali penso che si dovrebbe essere un po' più distaccati. :wink:
Insomma fate tutti come volete:iscrivetevi non iscrivetevi,sopportate non sopportate ma ricordate che la gente fuori di testa e fastidiosa o che si chiude con le cose c'è in ogni campo :wink:

Ovviamente tutto rigorosamente IMHO!!
BonzoTheBest
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda renton il lun gen 23, 2012 2:15 pm

ADdrummer ha scritto:Bè per quanto riguarda l'organizzazione di date è molto utile per farsi pubblicità, trovatemi voi un modo per pubblicizzarsi fintanto che si è un gruppo emergente, che abbia una diffusione rapida e no cost:) Chi non ha modo di rivolgersi ad un agenzia ha un ottimo mezzo di diffusione:) a questo proposito spezzo una lancia a favore di facebook, per quanto riguarda l'aspetto dipendenza da facebook.. ragazzi siamo in Italia.

sì ma anche ciò, per i gruppi emergenti, visto che ormai suonano veramente tantissimi ragazzi/persone, è anche un'arma a doppio taglio secondo me.
Col gruppo ci ho organizzato abbastanza date, ma mai tante come quelle che mi ero prefissato e/o avevo richiesto. Giusto pubblicizzare i concerti, le uscite discografiche e quant'altro si voglia sulla propria band, ma siamo sicuri che sta cosa funzioni sul serio?! ok la visibilità, ma a lungo andare rompi anche molto i coglioni alla gente, almeno a me st'effetto lo facevano anche dei gruppi per i quali impazzisco, a na certa mi so venuti sul cazzo con spam, inviti (poi vogliamo mette il fatto degli inviti agli eventi?!?! lassamo perde) e stronzate.
Poi sarò strano io, però non mi piace come si stanno a mette le cose.
Poi per il fattore serata/gruppo/live ecc mi piace essere (ahimè forse) ancorato all'old school: flyer, fotocopie, manifesti, locandine, volantinaggio selvaggio. Sicuramente NON sarà al passo coi tempi, ma non me ne frega un cazzo! :wink:
non siamo nessuno.
renton
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Kiakkia il lun gen 23, 2012 2:26 pm

@BonzoTheBest massì tranquillo, il mio tono era più o meno scherzoso.. alla fine ognuno fa quello che vuole! Mi danno solo fastidio quelli che si lamentano che la gente non si fa i fatti propri quando sono loro a sbandierarli al mondo e sperano che tu li legga :D

Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il lun gen 23, 2012 2:38 pm

io non ho facebook, e non ho computer, non ho tv, io vi trasmetto miei segnali via onde cerebrali, se ALJSHKLKDJHDLKSHJLKDJLH sentite qualche disturbo, è perchè SJKHGSKJHGAGHG sono sulla tazza del cesso.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mesazedr il lun gen 23, 2012 3:55 pm

facebook puo essere utile per organizzare serate con amici , mandare inviti , farsi pubblicita creando una pagina del proprio gruppo , per le altre cose tipo giochi e roba del genere non pervenuto xd xd a parte qualche "mi piace" qua e la xd

ovviamente e' sempre meglio la comunicazione in carne ed ossa di quella virtuale ... peccato che quella in carne ed ossa sia risicata ! ( almeno in alcuni casi )

l'anno scorso pero' ho trovato un utilizzo niente male di facebook : per conoscere musicisti a roma , scambiarsi info su concerti , ecc ecc ... una sorta di www.villaggiomusicale.com ( anche se molto + limitato )
Batteristi Preferiti : vinny appice,nicko mcbrain,stewart copeland,lars ulrich,phil taylor
Set Up : crash paiste pst 5 16' , YUWIN Yuch12 China , crash ride paiste 101 18' , ride yamaha gigmaker 20' , hihat paiste 101 14' , splash meinl hcs 10' , 2 aste a giraffa per piatto 2 aste clamp , reggirullante yamaha , rullante drumcraft 14x5.5 , asta hihat linko , cowbell diablo , batteria elettronica yamaha dd55 , metronomo boss , pedale singolo pearl worldmax p260 , supporto cowbell lp
mesazedr
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/brunoborreale

Messaggioda matteo t il mer mar 14, 2012 8:27 pm

AMICI...

su fb da 12 ore sono

NICCOLò ROMANI

amo la mia privacy, ho un alter ego 8) 8)

chi mi ama, mi aggiunga!!! :lol: :lol: :lol:
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda grohl il mer mar 14, 2012 8:32 pm

Ma no dai, già è triste fb poi pure l'alter ego. :lol: :mrgreen:
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda matteo t il mer mar 14, 2012 8:32 pm

debbo farlo...devoparlare con amici alla velocità della luce e gratisse...
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda |BA|OB|AB| il mer mar 14, 2012 8:40 pm

per me bro, ci sono i pro e i contro. i pro sono che si possono organizzare serate risparmiando di farti mille chiamate e sbattimenti per contattare tutti, MA SOPRATTUTTO, e per me questo è essenziale, è perfetto per tenersi in contatto con le proprie donne e far sentire per lo meno che ci sei anche in questo caso risparmiandoti un sacco di chiamate e sms... e si sa come so ste donne, basta un attimo che non ti fai sentire e te li ritrovi sottobraccio col primo finocchio che gli capita a giro!!
L'inculata è se poi lo fai diventare una abitudine giornaliera... lì cadi facilmente nella dipendenza, soprattutto se sei una persona molto malinconica.
io comunque lo uso prevalentemente per lavoro, concerti e figa!!
fortunatamente ho una vita sociale che mi distrae da certi labirinti...
:tru
|BA|OB|AB|
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda matteo t il mer mar 14, 2012 8:42 pm

"malinconico"....

eccomi.
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda giordano il mer mar 14, 2012 8:51 pm

Yuma ross (la mia cagnetta e fidanzata su fb :lol: ) ti ha aggiunto!
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )

Messaggioda matteo t il mer mar 14, 2012 9:14 pm

OTTIMO
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda giordano il mer mar 14, 2012 9:22 pm

Se vuoi basta che guardi con chi è fidanzata e aggiungi anche me.
Con l'account yuma solitamente abbaio e pubblico minchiate e sfoghi.
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ciceruacchio il gio mar 15, 2012 12:13 am

Pure un mio amico ha creato l'account alla sua cagna...
Un altro mio amico si è registrato con il nome di Curmenio J. Marmitta, un nome a mio avviso geniale; aveva creato l'account per una toccata e fuga, si è pure dimenticato la password, così se lo cercate trovate solo l'avatar di un tipo travestito da batman :D
Omnia venenum sunt: nec sine veneno quicquam existit. Dosis sola facit, ut venenum non fit.
Immagine
Ciceruacchio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mesazedr il gio mar 15, 2012 9:36 am

fb non e' indispensabile pero' puo essere utile per mandare inviti e fare proposte in maniera piu economica rispetto al cellulare , a me non spiacerebbe se ripescassi qualche mio amico su facebook che ha voglia di chiaccherare un po ( visto che da parecchi mesi sembra che nessuno abbia piu forza / voglia di fare anche le cose piu semplici , tipo andare al cinema ogni tanto , o mangiare qualcosa )
Batteristi Preferiti : vinny appice,nicko mcbrain,stewart copeland,lars ulrich,phil taylor
Set Up : crash paiste pst 5 16' , YUWIN Yuch12 China , crash ride paiste 101 18' , ride yamaha gigmaker 20' , hihat paiste 101 14' , splash meinl hcs 10' , 2 aste a giraffa per piatto 2 aste clamp , reggirullante yamaha , rullante drumcraft 14x5.5 , asta hihat linko , cowbell diablo , batteria elettronica yamaha dd55 , metronomo boss , pedale singolo pearl worldmax p260 , supporto cowbell lp
mesazedr
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda renton il gio mar 15, 2012 11:17 am

si ragazzi come dicevo anche facebook ha i suoi pro, indubbiamente...
ma la maggior parte delle persone ne abusa, non diciamo di no. proprio ieri sera si parlava con alcuni amici del fatto che fb ha fatto perdere per buona parte le cose genuine della vita, effetti sorpresa, ormai si sa sempre tutto anche prima che accada.
Io non vado ad un posto perchè tizio ha messo che partecipa all'evento e visto che mi sta sul cazzo non ci vado...a voi non vi rompe il cazzo sapere sempre tutto???
non ci sta più il gusto di girare a vuoto per i locali, di non sapere cosa ci sia in serata e farti 1000 giri prima di fermarti. cioè è tutto così sterile, bleah. ci sono dei locali che addirittura hanno le liste facebook...ahahah ma che è???
e poi fb uniforma le persone. le rende tutte uguali, nonostante alcuni si sforzino di fare gli alternativi. il vero problema di fb, è che ha il potere (almeno su di me lo aveva) di non farmi stupire più di niente, anche se leggevo una notizia che prima poteva essere allucinante, fantastica inimmaginabile per me, su fb dicevo "ah sì, che bello" ma senza entusiasmo.
poi ultimamente sono abbastanza intollerante a tutto (avrò il ciclo?), e sta cosa dei social network non fa altro che amplificare l'odio che provo verso le persone.

ps: e poi, incontri le persone in un posto, che cazzo vi raccontate visto che si sa tutto di tutti e non c'è più privacy????????? che mondo de merda!
non siamo nessuno.
renton
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mesazedr il gio mar 15, 2012 12:18 pm

io non capisco poi quelli che ci passano le ore a giocare ai giochi su fb ... io mi appallerei un sacco ( gia mi capita con i giochi che ho messo su pc , figuriamoci su quelli di facebook )
mesazedr
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MetalDomination il gio mar 15, 2012 12:34 pm

Io ho due profili, uno mio ed uno del gruppo. Lo trovo molto utile come piattaforma publicitaria e di roganizzazione eventi ecc per il gruppo, diversamente il profilo privato lo uso molto poco!

Come tutte le cose è importante non abusarne, anche io conosco persone che dicono ogni cazzata su facebook, manco questo le facesse apparire importanti... aborro anche il discorso di caricare foto ogni 3 secondi per sapere agli altri dove sei andato
PDP FXr 22 12 16
MetalDomination
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto