allora amico carissimo intanto moderiamo il linguaggio perchè non stai parlando mica con tua sorella stiai parlando con persone che provabilmente non conosci e più grandi e anche piccoli di te e quindi ci vuole rispetto reciproco, e poi markro ha scritto che giustamente prima di fare un video di imparare a suonare un pochino e non ha tutti i torti, io quando ho registrato il mio primo video facevo abbastanza cagare e da allora non ho più fatto video perchè oltre a non avere i mezzi per registrare ero ancora scarso e non ritenevo opportuno fare un video della mia pessima prestazione, ho incominciato a fare i video solo dopo aver avuto almeno una videocamera ''decente'' per poter registrare e comunque solo dopo esser riuscito a suonare discretamente, quindi caro mio non ti incazzare se giustamente ti dicono di imparare a suonare un pochino prima di fare video, e poi scusami come puoi pretendere che ti diamo una valutazione se dal video non si capisce un bel nente?
e poi non è mica il fatto che suoni con qualcuno e che vai a fare qualche serata che sei diventato ringo star? e poi ti assicuro che questo forum è fatto di persone davvero ottime altro che cazzari, quindi accetta le critiche e comportati meglio.
ps. io non ho nè la stanza insonorizzata e neanche la fortuna di poter suonare con la batteria ''appieno'' come te, perchè la mia è sordinata per non causare rumore, quindi ritieniti fortunato anche perchè non hai neanche una brutta batteria, mentre qui dentro ci sono persone che meritano e non hanno neanche quella.
per concludere ti ringrazio perchè non si vedeva da tanto tempo un topic del genere.
IO C'ERO

I MIEI FEEDBACK
Basix Custom BD 22x18, TT 10x9, 12x10, 14x12, R 14x5,5
Tamburo T5 BD 22x16, TT 12x9, 13x10, FT 16x16 R 14x5