FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

TonyRoysterJr ha scritto:beautifulday,
io invece considero i dream l'unico gruppo che non fa assolutamente onore alla musica..... ? un mio parere ma ... mi sembra che li in mezzo nessuno suoni per il gruppo ma tutti x il singolo.. se il chitarrista fa un solo il batterista deve stare ben calmino dietro i tamburi e non cercare di fare il + possibilile...
io invece considero i dream l'unico gruppo che non fa assolutamente onore alla musica..... ? un mio parere ma ... mi sembra che li in mezzo nessuno suoni per il gruppo ma tutti x il singolo.. se il chitarrista fa un solo il batterista deve stare ben calmino dietro i tamburi e non cercare di fare il + possibilile...

I soliti luoghi comuni del cazzo...TonyRoysterJr ha scritto:beautifulday,

Questo discorso, a differenza di quello di tony royster, ? accettabile, anch'io lo penso alcune volte ascoltando dei loro pezzi (come ad esempio "endless sacrifice", arpeggio semplice ma bellissimo, ma scialacquato dai tremila assoloni finali)...tommylee85 ha scritto:quello che mi d? fastidio dei DT, ? che vogliono strafaer, sempre: se anche scrivono un bel riff, e quindi hanno la possibilit? di fare un bel brano, va a finire che ci mettono sopra assoli lunghissimi, velocissimi e bruttissimi, e che fanno diventare la canzone un puro sfoggio di tecnica!

Dave Grohl ha scritto:I soliti luoghi comuni del cazzo...TonyRoysterJr ha scritto:beautifulday,

beautifulday ha scritto:TonyRoysterJr ha scritto:beautifulday,
invece gli oasis e i pooh quelli s? che fanno onore alla musica...
x me fanno onore alla merda per?...

banko ha scritto:Bhe dai, ora non esageriamo: a me i dt stanno piuttosto antipatici, perch? sono nati come un gruppo di supertecnici, e come atteggiamento non mi piace, perch? ci sono gruppi molto pi? tecnici che per? non hanno la stessa spocchia circense.
Per? da qui a dire che non fanno onore alla musica ce ne corre: negli anni 90 hanno tirato fuori tre dischi che effettivamente sono capolavori, sia Portnoy che Petrucci hanno influenzato legioni di batteristi e chitarristi. Piacciano o meno, sono personalit? che hanno tante cose da dire nel mondo della musica, al di l? del bere mentre suonano e delle cazzate da quindicenni. Senn? va a finire che, come ? gi? successo, a forza di smontare il mito Portnoy qualcuno arriva a dire che non sa suonare, il che ? una cazzata.

Giustissimo intervento anche secondo me queste sono critiche ingiustificatebeautifulday ha scritto:di portnoy si pu? dire tutto... che ? freddo ecc. ma non certo che non sappia suonare...
perch? se lui non sa suonare tutti noi potremmo prendere baracca e burattini e andare a suonare l'organetto con la scimmia sulla spalla...

tommylee85 ha scritto:quello che mi d? fastidio dei DT, ? che vogliono strafaer, sempre: se anche scrivono un bel riff, e quindi hanno la possibilit? di fare un bel brano, va a finire che ci mettono sopra assoli lunghissimi, velocissimi e bruttissimi, e che fanno diventare la canzone un puro sfoggio di tecnica!
questa cosa mi irrita terribilmente: non potevano lasciare che lacanzone fosse un bel pezzo rock/metal (che forse avrei anche apprezzato...), senza per forza rovinarlo?
che poi fossero belli, sti assoli!!invece sono cose velocissime, una scarica infinita di note, senza tregua e senza il minimo segno di musicalit?!
peccato, con quelle potenzialit? potrebbero anche essere un bel gruppo, invece non resistono dall'ostentare la loro tecnica (del genere: so suonare veloce, perch? non mostrarlo a tutti??) e va a finire che sputtanano tutti e diventano uno dei gruppi pi? ridicoli che ci siano in giro!

Thomen ha scritto:tommylee85 ha scritto:quello che mi d? fastidio dei DT, ? che vogliono strafaer, sempre: se anche scrivono un bel riff, e quindi hanno la possibilit? di fare un bel brano, va a finire che ci mettono sopra assoli lunghissimi, velocissimi e bruttissimi, e che fanno diventare la canzone un puro sfoggio di tecnica!
questa cosa mi irrita terribilmente: non potevano lasciare che lacanzone fosse un bel pezzo rock/metal (che forse avrei anche apprezzato...), senza per forza rovinarlo?
che poi fossero belli, sti assoli!!invece sono cose velocissime, una scarica infinita di note, senza tregua e senza il minimo segno di musicalit?!
peccato, con quelle potenzialit? potrebbero anche essere un bel gruppo, invece non resistono dall'ostentare la loro tecnica (del genere: so suonare veloce, perch? non mostrarlo a tutti??) e va a finire che sputtanano tutti e diventano uno dei gruppi pi? ridicoli che ci siano in giro!
eheheh questo e' il prog caro Tommylee...

Aislinn ha scritto:per la gioia di chi come me si ? fumata in todola tripletta di concerti da fucecchio in gi?,sappiate che i Dream tornano il 29 OTTOBRE A MILANO!!!!!!! YEAAAAAAHHH!!!!!!!

The Glass Prison ha scritto:Aislinn ha scritto:per la gioia di chi come me si ? fumata in todola tripletta di concerti da fucecchio in gi?,sappiate che i Dream tornano il 29 OTTOBRE A MILANO!!!!!!! YEAAAAAAHHH!!!!!!!
li ho visti a padova....e mi sa ke rivado a vederli a milano.......ma sai per caso se ? il tour di Octavarium?(perch? nn mi andrebbe di vedere/sentire solo quello....)

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite