MASTERCUSTOM ha scritto:Ma pietrodrums, non pensi che qualcuno possa rivedersi il video tantissime volte per far numero? o addirittura linkarlo a tutti gli amici?? ma poi che centra dai, chissa' quante persone da tutto il globo guarderanno questi video. Comunque ognuno esprime il proprio voto a suo gusto, numeri o meno, a prescindere dal genere, vi ricordo che qua' siam tutti batteristi, chi piu' chi meno, tutti per lo piu' in grado di valutarne la qualita' da tantissimi aspetti, canzone a parte, questo anche per alessio-sabian, io non condivido appieno quel che hai detto infatti.

sharpdressedman ha scritto:in quanto votante mi sento un po tirato in causa nella "polemica",

neil_peart ha scritto:Master.. appunto non tiriamo su polveroni.. non sarà la vittoria dell'xdrummer a concedere endorsement internazionali a tutti.. quindi.. si postano i video solo per la voglia di vincere i propri limiti. o almeno questo è il mio intendimento dell'xdrummer.
Poi se qualcuno vuole vincere a tutti i costi per poterlo mettere in firma.. beh.. che faccia come crede!

Jelko ha scritto:Stavo guardando le ultime votazioni.... Alessio ma cosa ti lamenti che ben due utenti nuovi ti hanno votato come primo??

MASTERCUSTOM ha scritto:Secondo me non dovrebbero votare utenti con addirittura 0 messaggi, bo bo, non vorrei tirar su polemiche strane, addirittura altri con meno di 5 messaggi!!

joker92 ha scritto:non so perché ma il voto di wygley mi sa di account secondario creato solo per votare .. E uno dei tre votati è il colpevole.. Io immagino chi

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti