Che ve ne pare?...solo 35?!!!

YtseDrummer ha scritto:in effetti le aste della serie 1000 tamburo hanno prezzi ottimi su controtempo...
loveri non spedisce.. e ha anche una tristezza di sito!

Spidy ha scritto:Ah ok...vabb? gli chiedi 1preventivo via email includendo le spese di spedizione in contrassegno e poi gli dai la conferma giusto?...certo per solo un'asta non mi conviene...dovrei prendere qualcos'altro...in quanto tempo ti ? arrivata la roba?...grazie....

tommylee85 ha scritto:io ti consiglio di prendere sempre aste a giraffa!
forse costeranno un po' di pi?, ma ti trovi meglio, soprattutto se devi spostare spesso la batteria!

Spidy ha scritto:tommylee85 ha scritto:io ti consiglio di prendere sempre aste a giraffa!
forse costeranno un po' di pi?, ma ti trovi meglio, soprattutto se devi spostare spesso la batteria!
Vabb? tanto mi serve per il piatto a destra del ride (destra estrema praticamente)(nn mi fraintendete eh!)...credo che dritta o a giraffa sia lo stessa cosa non credi?...

thelonious ha scritto:Ma scusate questa di 21? (Tamburo):
http://www.controtempo.com/homepage/CAT ... BSB500.jpg
ne sto prendendo 2 io. Non ? buona?

ezz ha scritto:quelle tamburo da 21? mi sembra che abbiano le gambe molto leggere....
cmq io ho preso 2 aste a giraffa linko qua da me: le vendevano a 35? e non sono cos? pessime: l'unico difetto che ho trovato finora ? che se si bloccano le sezioni agli estremi tende a oscillare un po', altrimento gli snodi sono solidi e l'asta ? bella pesante

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti