Dunque, ho motivo di credere che sia stato contattato da un furbetto che si spaccia per un interessato all'acquisto del mio AAX Metal Ride 22".
Perché? Leggete:
01:44 - 25/01/2012
"Hello,
I am interested in purchasing your Musical instrument so I want you to tell me your last price and the condition of the instrument.
Thank you.
Julie"
Il profilo utente su mercatinomusicale:
http://www.mercatinomusicale.com/mm/u_j ... 37914.html (s'è registrato il giorno prima che mi inviasse la mail)
Intanto l'utente in questione ha una mail @gmail.com e non sò di dove sia, non so se il cognome sia nicholson (come si evince dalla mail) o nichola, come si denota dal profilo su mercatino; detto questo ho motivo di credere che, un utente anglofono, residente ad arezzo, con un paio di cognomi all'attivo e di sesso femminile (perché si sà, si intortano meglio gli sprovveduti se si ha la vagina o se dal proprio nome ne deriva tale conformazione anatomica), non sia veramente interessatA ad un AAX Metal Ride 22"...
Scommettiamo che mi risponderà con un'offerta di pagamento "bizzarra"?
Una cosa tipo "mandami tutti i tuoi dati e io ti spedirò molti più soldi di quelli che chiedi in contanti, tu non dovrai far altro che..."
Faccio l'interessato alla transazione, rispondo e vi aggiorno.