c'è il topic apposito...

Grnett^ ha scritto:uhauhauhauh ma i video dei partecipanti dove si possono visionare!??!

Furlan ha scritto:Sono queste le critiche che voglio, sodali!!
Grazie, grazie di cuore!!
C'è chi fugge le chiose infauste forse perché coperto da una cupola di alterigia e sussiego: ma io riconosco la mia iniquità e ne aprofitto per puntare in alto. E i vostri interventi assennati, da cui non ho cavato un pelo di malizia, mi aiuteranno per certo.
Riconosco nel rullante un'inclinazione eccessiva. Un puro errore di regolazione - che forse riflette anche anche un'errata impostazione latente, come mi ha confessato a bella posta Luigi -, solitamente lo tengo inclinato sensibilmente di meno.
Anzi, quando uso la traditional lo faccio chinare leggermente verso "nord" alla Mayer...
Quel che più mi preme da confutarvi è questo: vi prego di non leggere nella mia - stentata - interpretazione un tentativo di "appannarvi gli occhiali" con aria fritta. Non è nella mia indole.
La mia è stata un'interpretazione iniqua, farsesca, risibile, oscena, pietosa, perniciosa ma VERACE e SINCERA.
Ho suonato su di un pezzo che mi ha sempre particolarmente ispirato: è Cobham, una delle più grande personalità delle pelli, doppiato alla peggio dal Furlan, che xe un primo pelo. I risultati sono quelli che sono.
Ma - sia chiaro - non è da leggersi come una prova di sussiego, come un "tutto fumo niente arrosto". Ho dato il mio modestissimo apporto ad un caposaldo del fusion, biascicando per supportare il groove feroce, galvanizzato dal brano ma smorzato da una mancanza congenita di tecnica - è da due annetti scarsi che stringo le bacchette in mano, eh...
SONO IL PRIMO AD ESSERMI ACCORTO DEI FILLS PASTROCCHIATI E DELLE NOIE NEL TEMPO. Devo confessarvi che quella che ho caricato era una prova; non ho fatto in tempo ad inciderne una versione più stabile.
E sono il primo ad essermi accorto con vivo stupore d'essere arrivato in classifica dove sono arrivato.
I cordialissimi Diego e Luigi testimonieranno sul mio trasecolamento...
Asserito questo, permettetemi di ringraziarvi ancora per le vostre disamine: farò tesoro dei vostri illuminati consigli.

L'altro proprio no, ma questo, yeah...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti