Giann ha scritto:qua mica si puo dire chie ? meglio kos ? mostruoso...cose inarrivabile cos e .....
st0rm ha scritto:non dite cazzate.... I POOH SONO MOLTO MEGLIO!![]()
![]()

lorenzo ha scritto:questo thread ? mostruoooosooooo!!!!!!!
Jackleo ha scritto:Non ? vero che un incapace allo strumento crea problemi dal vivo...guarda i Nirvana- il batterista era sui livelli di D'Orazio se non peggio. Cmq caro Giann adesso lavoro in radio e nella prossima puntata parler? di Parsifal dei Pooh, giusto per dirti che non mi stanno sul cazzo. Per? un gruppo che fa un disco carino in 40 anni non ? mostruoso. Per me i Pooh vocalmente sono come erano i Beatles: adesso dammi dell'ignorante. Per me D'Orazio non sa nemmeno che note sta cantando, almeno Paul McCartney s? e Ringo che non sapeva cantare aveva la decenza di non farlo.

Cristiano ha scritto:Faccio la voce fuori dal coro ma chiedo: mi date un titolo di una canzone dei pooh in cui viene suonata la doppia? (magari avrete anche gi? risposto a questa domanda ma non ho palle di leggermi tutto il topic dall'inizio).

Cristiano ha scritto:Faccio la voce fuori dal coro ma chiedo: mi date un titolo di una canzone dei pooh in cui viene suonata la doppia?
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Cristiano ha scritto:Faccio la voce fuori dal coro ma chiedo: mi date un titolo di una canzone dei pooh in cui viene suonata la doppia? (magari avrete anche gi? risposto a questa domanda ma non ho palle di leggermi tutto il topic dall'inizio).

Giann ha scritto:]
"Se c'? un posto nel tuo cuore" versione live
"pensiero" versione live
" La luna ha vent'anni" versione live
ecc......ecc.....
niente di virtuoso.....ma se monta l'altra cassa ? perch? in alcuni pezzi la usa...
ciao
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

_Strasbuli_ ha scritto:Non conosco quasi niente dei pooh e non voglio giudicare niente o nessuno, ma voglio dire la mia su D'orazio.
non s? come suonasse negli anni 70-80 ma vedendolo l'altra volta in tv (circa tre settimane f?) dico che secondo m? non ha tecnica nel suonare la batteria, mi sembra di vedere uno che cerca di suonarla per la prima volta, e mi ha dato l'impressione che non suonasse affatto, che fosse in playback. Questa ? la mia idea che mi sono fatto vedendolo in tv.
Esiste qualche video di qualche clinic fatta da lui? almeno posso vederlo in azione...
Provo a cercare qualche video vecchio e mi documento, ma per ora rimango della mia idea

flip ha scritto:Cristiano ha scritto:Faccio la voce fuori dal coro ma chiedo: mi date un titolo di una canzone dei pooh in cui viene suonata la doppia? (magari avrete anche gi? risposto a questa domanda ma non ho palle di leggermi tutto il topic dall'inizio).
stai scherzando vero?![]()

_Strasbuli_ ha scritto:Non conosco quasi niente dei pooh e non voglio giudicare niente o nessuno, ma voglio dire la mia su D'orazio.
non s? come suonasse negli anni 70-80 ma vedendolo l'altra volta in tv (circa tre settimane f?) dico che secondo m? non ha tecnica nel suonare la batteria, mi sembra di vedere uno che cerca di suonarla per la prima volta, e mi ha dato l'impressione che non suonasse affatto, che fosse in playback. Questa ? la mia idea che mi sono fatto vedendolo in tv.
Esiste qualche video di qualche clinic fatta da lui? almeno posso vederlo in azione...
Provo a cercare qualche video vecchio e mi documento, ma per ora rimango della mia idea

Roger-It ha scritto:ohhh ? tornato il caro giann!!! ciao vecchio, come va!?
niente di virtuoso .. b? quando mai ? virtuoso SDO ?Giann ha scritto:]
"pensiero" versione live
" La luna ha vent'anni" versione live
ecc......ecc.....
niente di virtuoso.....ma se monta l'altra cassa ? perch? in alcuni pezzi la usa...
ciao

Cristiano ha scritto:Oh grazie giann, le scarico subito! Sono curioso a stecco!

Cristiano ha scritto:Ma quant'? bella "amici per sempre"?

Giann ha scritto:
"pensiero" versione live
" La luna ha vent'anni" versione liveecc......ecc.....
ciao

Cristiano ha scritto:Si, te lo dico perch? mia mamma ? una patita di questo gruppo e quindi bene o male molte canzoni le ricordo a memoria, per? la doppia non l'avevo mai notata anche perch? li sentivo prima che iniziasse la mia passione per la batteria.

Cristiano ha scritto:Giann ha scritto:
"pensiero" versione live
" La luna ha vent'anni" versione liveecc......ecc.....
ciao
Sono introvabili sul mulo! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite