drummer82 ha scritto:boh.....mai usato il sondaggio.....non ti fa modificare il primo post dato che ? tuo??in alto a destra non c'? scritto modifica??

tommylee85 ha scritto:scusa, ma potevi almeno inserirne qualcuno che la sapesse usare veramente bene!
ah, per chi non conoscesse l'italiano, bene non vuol dire veloce!
e poi CHEPPALLE!!!![]()

6flame6 ha scritto:tommylee85 ha scritto:scusa, ma potevi almeno inserirne qualcuno che la sapesse usare veramente bene!
e poi CHEPPALLE!!!![]()
vorresti dirmi che collins non ? bravo???

Jackleo ha scritto:6flame6 ha scritto:tommylee85 ha scritto:scusa, ma potevi almeno inserirne qualcuno che la sapesse usare veramente bene!
e poi CHEPPALLE!!!![]()
vorresti dirmi che collins non ? bravo???
s? , PHIL...

bobone ha scritto:..ehi,raga...il nome TOTO non vi dice niente???????????????????
..e allora Simon Phillips dove lo mettiamo????![]()
![]()
![]()
![]()

Dave Grohl ha scritto:Cio?, no asp?, un attimo, suvvia, no daiiii, non resisto, dai che la faccioooo, no no no non onononooo: BHUHuhUHuhuahauhauhauhauhauhuhUuHUHAUHAUHA

drummer15 ha scritto: Lombardo non lo includo perch? in fin dei conti velocit? ok, ma io gli ho sentito fare solo tappeti di cassa!

drummer82 ha scritto:drummer15 ha scritto: Lombardo non lo includo perch? in fin dei conti velocit? ok, ma io gli ho sentito fare solo tappeti di cassa!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()