Entra una seconda signora, stavolta chiede il Vetril, il commesso entra in retrobottega ed esce con il vetril e il pronto, anche questa signora domanda il perchè, la risposta del commesso stavolta è "beh signora, vuole che attraverso i vetri puliti si vedano i mobli sporchi? io le consiglierei di prendere entrambi i prodotti", anche questa signora esce soddisfatta.
Entra una terza signora, chiede al commesso un pacco di assorbenti. Il commesso entra in retrobottega ed esce con gli assorbenti, il vetril e il pronto, la signora "mi scusi, le ho chiesto solo gli assorbenti" , Il commesso "beh lo so signora, ma visto che per questa settimana non si tromba, la diamo o no una pulitina alla casa?"
Due ragazzi mezzi sconosciuti stanno facendo una "sveltina", curiosi di provare posizioni strane, il ragazzo propone "il rodeo", la ragazza acconsente. Il ragazzo si pone dietro la ragazza, che a questo punto esclama "ma quale rodeo! questa è la vecchissima posizione della pecorina!" il ragazzo al punto risponde "perchè non ti ho ancora detto che ho l' aids!"
Un marinaio torna da un lungo viaggio, arrivato al porto di una piccola città, come primissima cosa, ha voglia di una donna con cui divertirsi, si rivolge quindi in una bottega dove le consigliano una donna di facili costumi molto brava ma molto salata in fatto di prezzo. Il marinaio accetta il consiglio e va diretto verso la prostituta, appoggiata ad un palo vicino ad un molo. Il marinaio quindi si informa un po' sui servizi, la donna risponde "faccio di tutto ma non costo poco, quanto hai?" il marinaio "circa 20€ " .. la donna " 20 €? per 20€ posso farti al massimo la PINGUINATA" ,Il marinaio curioso della cosa acconsente, i due si appartano e lei, dopo avergli calato i pantaloni fino alle caviglie, fa a lui il miglior lavoro di bocca che si possa immaginare.
Proprio qualche secondo prima del momento culminante dell' azione, la donna si alza e scappa via, immaginatevi il marinaio che con i pantaloni calati fino alle caviglie ricorre la donna (come un pinguino) urlando "ooo ma ndo ca** vaii" !