dariogreat ha scritto:mi sembra di aver notato che il tuo spirito per la competizione si sia spinto a tratti anche più in la di quanto dovrebbe. Ok la correttezza, le questioni di principio, ma se vuoi un consiglio da uno scemo (visto che piu volte hai accennato all'influenzabilità e alla non serietà dei votanti) la vena polemica che porti spesso e volentieri avanti di certo non ti garantisce la simpatia di potenziali votanti.
infatti io in primis dico che esponendomi così e battendo più e più volte sul tasto del princìpio sono sicuramente il meno ben voluto, ma non è grave, visto che, come dite tutti, bisogna valutare il video per quello che è. se si parla di valutare con della oggettività non mi preme molto (qualsiasi sia l'esito del voto), se, invece, tutto è soggettivo, compresa la simpatia/antipatia per un utente, beh, a quel punto è un "mr fascino/bontempone/simpatia" e non un xdrummer; a quel punto mi sono candidato per l'ultimo posto, almeno avrò detto e ridetto la mia, facendo presente cosa, per me, è giusto e cosa lo è meno, fa nulla

dariogreat ha scritto:Quando c'è in ballo la musica non si parla quasi mai di parametri oggettivamente valutabili....indi per cui (e questo vale per tutti) accettate qualsiasi tipo di commento basta che sia giustificato.
infatti i pareri di coloro che hanno giustificato voto o critica li ho trovati in assoluto i più graditi, perfino il buon mastercustom, con il quale ho avuto il piacere di chiarirmi, nonostante lo screzio, ha avuto modo di dirmi cosa secondo lui avrei dovuto migliorare.
dariogreat ha scritto:E se qualcosa non piace o piace meno di qualcos'altro ci saranno sempre sufficienti motivazioni a sostegno della preferenza. Inutile cercare il pelo nell uovo perchè questa non è una competizione tra chi vuole correre più veloce o saltare più in altro, qui ci sono tanti parametri e qualità oggettivi e soggettivi in ballo.
non sò chi cerchi il pelo nell'uovo, io ho semplicemente disattivato i commenti ed i "like" subito, non per questo posso essere criticato. no? (non che qualcuno l'abbia fatto eh, ma giusto per chiarire, non è un pelo nell'uovo, direi)