pietrodrum ha scritto:Bho, all'inizio parli di pelli sabbiate/non sabbiate, il post s'intitola cambio pelli...
... Oh cazzo .... non si accorda. Non c'è verso. E' slabbrata e piena di armonici.
Ma poi penso .... oh cazzo!!!! Mi si accende la lampadina:![]()
Ma cazzo .... è la temperatura ambientale ????? ....
Ma dai, ma sì .... ma ceeeeeeeeeerto!!!!!
Sono convinto che se ci metto le Ec2 suonerà di sicuro.
Il freddo inumidisce, quindi snerva e schiarisce il legno che avrà più armonici e sarà meno controllato! Il caldo all'inverso asciuga, scurisce il legno e il suono.
Morale?
G1 e G2 d'estate ?? .... Ec2 d'Inverno ?? ... :

Alessio_Sabian ha scritto:ma sarà un problema di umidità? gioca tanto e lo sai, non in questo periodo di ghiaccio (che non aiuta comnque), però, secondo me, dovresti fare sto ragionamento in un ambiente termoriscaldato, deumidificato, consono insomma a queste prove.
non ti abbattere né sbattere![]()
o ti porti il rullo a casa e provi un attimo un pomeriggio, al caldo, oppure attendi la primavera

edmondo ha scritto:perche' non fai una prova,Simon, con un pezzetto di straccio appiccicato sopra al rullo sotto il tirante difronte a te??!! Fai una prova, cosa ti costa!??......
@Potter, ma io quando dicevo che eri cob la testa per aria.....mi riferivo al gas per la nuova Star.....non certo perchè come dici tu ti sia rinco.......![]()
....
Poi.......padronissimo..........![]()

oltre a dover imparare ad accordare decentemente senza "sordine"

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti