labatteria.it • Leggi argomento - Londra!

Londra!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda akkyu il gio giu 23, 2005 9:02 pm

Salve a tutti,

Io e dei miei amici (e soprattutto amiche :lol: ), quest estate vogliamo andare a farci una setimana a Londra... Il viaggio non ? un problema, perch? con la Ryan Air, con 50 euro si fa sia andata che ritorno! 8)

Il problema ? il dormire.. Vogliamo trovare qualcosa di veramente economico/economicissimo, noi siamo 5 o 6, secondo voi si pu? trovare qualcosa mettendo 100 euro a testa, per una settimana? Verrebbero 500 o 600, alla fine non sono pochissimi!! Magari si puo arrivare a 150 a testa!

Voi che ne dite? qualcuno che c'? gi? stato??

Grazie! :wink:
Ezechiele 25:17

Il cammino dell'uomo timorato ? minacciato da ogni parte dalle iniquit? degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carit? e della buona volont? conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perch? egli ? in verit? il pastore del suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia caler? sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli, e tu saprai che il mio nome ? quello del Signore, quando far? calare la mia vendetta sopra di te.
akkyu
martellatore
martellatore

Messaggioda erikc il gio giu 23, 2005 9:08 pm

vai a dormire sotto i ponti!!! :)
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Drum n Girls il gio giu 23, 2005 9:12 pm

Cio? fammi capire vuoi stare a Londra 1 settimana e spendere max 150? a testa????
Sono circa 20? al giorno, ? IMPOSSIBILE al 1000%.

comunque butta un occhio su http://www.hostelscentral.com/indice.html ci trovi tutti gli ostelli + economici che ci sono dappertutto, volendo anche hotels ma non ? il vostro caso. E poi svegliatevi....ve lo dice uno che sono anni e viaggi che vola solo con RyanAir, paghi poco/pochissimo se compri i biglietti mooolto ma molto prima: a ottobre sono stato 5 gg a Amsterdam, ho preso i biglietti 3 mesi prima e li ho pagati 59? (and e rit) l'uno comprese le tasse aeroportuali --> se li compravo 3 settimane prima di partire li pagavo 3 volte tanto!!!!
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cann il gio giu 23, 2005 9:56 pm

Gli ostelli sono la soluzione pi? economica. Ci vado anche io a Londra quest'estate!
Se trovi il volo ORA a 50? mi faccio suora!
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il ven giu 24, 2005 8:13 am

vai di Ostello, e cercate di essere in tanti: se prendete una stanza bella grande, potete pagare di meno....

ma tanto quello che ti frega ? tutto il resto, che costa non tanto, di pi?!!
occhio al cibo, ai biglietti e a tutto il resto!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda jason979 il ven giu 24, 2005 10:14 am

Allora io ci sono stato alla fine di aprile di quest'anno... per il volo l'ho pagato 50 euro con la Ryan Air ...solo che ci vuole culo, mi spiego da quello che ho capito le offerte in genere sono o molto prima o a ridosso del viaggio... controlla sul sito circa 20-15 giorni prima di partire perch? a me ? andata cosi: circa un mese ? mezzo prima il prezzo era sui 70 euro andata ritorno (comprensivo di tutte le tasse) poi ? aumentato fino ad arrivare a 120-130 euro e poi quando mancavano 15-20 giorni ? sceso a 50Euro :o ( e li ho subito fatto il biglietto visto che il primo volo era 0.99cent e il secondo a 2.99cent il resto per arrivare a 50 sono tasse) e poi per curiosit? ho rincontrollato 3-4 giorni di partire era tornato sopara i 100euro!!! Detto questo per dormire avevamo pensato anche noi ad un ostello solo che non ? il max per comodit? (stanze minimo da sei letti con bagno in corridoio) e per sicurezza ( se non stai attanto ti fregano le cose) allora abbiamo passato le 4 notti in un albergo economico (con prima colazione inclusa) a 40 sterline a notte per una doppia (quindi 20 a testa che sono pi? o meno 30euro) spendendo 120euro per 4 notti!!! adesso non s? se in estate il prezzo sar? maggiore... cmq Londra ? bellissima ? piena di cose da vedere, piena di gnocca :P , piena di cose da fare... quando stai li hai il senso della contemporaneit?... ti sembra sul serio di vivere nel 2005 :o :wink: !

P.S.: unico neo ? TUTTO molto CARO! portati tutti i risparmi che hai perch? li cazzerai!!!
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Roger-It il ven giu 24, 2005 11:11 am

? vero, costa tutto un sacco!!
anche se ti vuoi mangiare un trancio di pizza, lo paghi un sacco :oops:
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Drum n Girls il ven giu 24, 2005 11:41 am

jason979 ha scritto:le offerte in genere sono o molto prima o a ridosso del viaggio...

Le offerte di cui parla Jason sono solamente per i voli che non sono ancora riusciti a riempire, in particolare quelli infrasettimanali; in pratica non hai assolutamente certezze sul quando parti e sul se parti (se i voli li riempono prima a voglia ad aspettare l'offerta....non partirai mai), e in + le offerte sono di solito per pochissimi posti rimasti vuoti e quindi se partite anche in 4 o 5 c'? il rischio che qualcuno rimane a casa. Il mio consiglio ? di prenotare un paio di mesi prima come minimo anche perch? il prezzo di 2 mesi prima ? di pochissimo superiore all'offerta di 15 gg dalla partenza e stai sicuro che parti. Io a Londra sono stato 2 estati f? e in ostello merdoso vicino al centro ho speso 38? a notte.....ti giuro che non ce la farai mai a stare nei 150? x una settimana in estate a Londra anche solo per dormire. E non sai quanto costa tutto di + lass?: metro, bus, cibo, divertimenti....f? paura!
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda akkyu il ven giu 24, 2005 12:18 pm

be 38 euro a notte mi pare parecchio per un hostello, ho visto un po' si internet i prezzi e c'? per esempio il picadilly hostel che si trova appunto a picadilly che fa 20 euro a notte e non ti mette limiti di orario, cmq adesso minformo bene, speriamo! :o

Il cammino dell'uomo timorato ? minacciato da ogni parte dalle iniquit? degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carit? e della buona volont? conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perch? egli ? in verit? il pastore del suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia caler? sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli, e tu saprai che il mio nome ? quello del Signore, quando far? calare la mia vendetta sopra di te.
akkyu
martellatore
martellatore

Messaggioda Drum n Girls il ven giu 24, 2005 12:24 pm

Informati per bene su dove sono gli ostelli; ad Amsterdam ho pagato 21? a notte ma era a 5km dal centro quindi bus o metro giornalieri fai gi? altri 8 euro in + al giorno
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda raulbove il sab giu 25, 2005 12:02 pm

io ci sono stato a gennaio e ti consiglio di prendere un hotel non in centro tanto con la metro in 5 minuti ci arrivi in centro!ti sconsiglio gli ostelli perch? non si sa mai con chi ti ritrovi in camera!cmq ti vorrei dare un consiglio..i soldi cambiali tutti in italia che la ti fregano di brutto(te lo dico per esperienza personale!)
raulbove
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jackleo il sab giu 25, 2005 12:38 pm

io a Londra ho speso circa 100 euro di alloggio...AL GIORNO, per?! ero in un 3 stelle...per capire come funzionano le cose devi triplicare i prezzi che ci sono in Italia, dalle sigarette alla birra alle brioches... :wink:
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda akkyu il sab giu 25, 2005 1:17 pm

a quanto pare ? stata cambiato la met? dai mieie amici, andiamo a Barcellona o Valencia, sembra che li costo di meno la vita :D

akkyu
martellatore
martellatore

Messaggioda veco87 il dom giu 26, 2005 12:21 am

Siccome si parla di Londra, quando suonano i Pink Floyd, che sarei interessato a vederli??

P.S.: Per le sigarette per me non ci sono problemi, vado a comprare due stecca in Slovenia ed ? fatta :D :D :D
http://www.justburningband.com

HAMTARO DEATH METALLARO

<b color="blue">LA GRANDE ALLEANZA DEL BATTERISTA AUTODIDATTA</b>
<b>Sinistra alleanza batteristi mancini</b>
<b color="blue">MEMBRO DELLA SOMMA CONGREGA PESTOSA DEI BATTERISTI BIPEDALICI</b>
veco87
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda BRUFORD il mar dic 06, 2005 8:53 am

RIESUMO!!!!

gioved? 8 dicembre torno a london per 5 giorni e devo fare almeno un paio di cose che non sono riuscito a fare la prima volta che ci sono stato:

- avete presente la copertina di ANIMALS dei pink floyd? qualcuno sa dove si trova quella fabbrica? la mia sala prove brama un poster gigante di una foto originale!

- abbey road dove si trova pi? o meno? secondo voi si potr? entrare a visitare gli studi?

- sapete consigliarmi anche qualche negozio di strumenti musicali valido? non si sa mai...............

GRAZIE!
rispondetemi che dopodomani parto!!!!!!!!
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda number 6 il mar dic 06, 2005 9:11 am

Ultima modifica di number 6 il mar dic 06, 2005 9:33 am, modificato 1 volta in totale.
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il mar dic 06, 2005 9:19 am

Londra ? la citt? pi? cara del sistema solare. Se fumi portati le sigarette dall'Italia perch? l? costano 5 sterline a pacchetto.
Pippo
moderatore

Messaggioda themucco il mar dic 06, 2005 9:29 am

Io posso dirti che ? pieno di ostelli a 2 lire, sono prezzi vecchi quelli che ti d?, ma quando ci sono stato io nel'92 una camera x 4 in un ostello l' abbiamo pagata 8 sterline al giorno, quindi se la situazione non ? cambiata credo proprio che con 100 ? fai tutto.
Comunque ? semplicissimo organizzarti, basta che cerchi un turist office o guardi su internet x gli ostelli a londra, ne trovi a vagonate e poi prenotare dall' italia senza problemi. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda BRUFORD il mar dic 06, 2005 9:33 am

grazie a number 6...

x the mucco...parto dopodomani...secondo te non ho ancora organizzato? :o :o :o

x pippo...non ti preoccupe...le sigarette me le porto....
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Barattolo il mar dic 06, 2005 1:53 pm

quest'estate sono stato in scozia, anch'essa carissima, ma gli ostelli costavano dalle 7 alle 15 sterline al giorno (sarebbero dai 10 ai 22 euro). tutti quelli che ho provato erano tranquillissimi (beh, magari portati dei tappi per le orecchie se la notte hai difficolta' a dormire... magari ti capita uno stanzone da 10! ce ne sono anche da meno, intendiamoci), pulitissimi .... e poi si conosce un sacco di gente negli ostelli, vai tranquillo (ma la roba di valore imboscala lo stesso, non si sa mai :D )
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lars90 il mar dic 06, 2005 1:54 pm

Cann ha scritto:Gli ostelli sono la soluzione pi? economica. Ci vado anche io a Londra quest'estate!
Se trovi il volo ORA a 50? mi faccio suora!

attento,altrimenti fai la fine di De Sica nella pubblicit? della Tim :D :D :lol:
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto