Io propongo come prima regola:
1. Sarcasmo a palate

Sabba ha scritto:- Propriet? di linguaggio
- Risposta sempre pronta
(rinomina il titolo del topic, leva "10", sono poche, senza limiti)

veco87 ha scritto:Scusate la mia ignoranza, ma cosa ? un Woder??

veco87 ha scritto:Lo so, che Woder ? Woder, ma se non sai cos' ?!!!

veco87 ha scritto:Scusate la mia ignoranza, ma cosa ? un Woder??

Drum n Girls ha scritto:veco87 ha scritto:Scusate la mia ignoranza, ma cosa ? un Woder??
Veco sei BANNATO!!
Probabilmente se sto topic continua, Woder lo poster? a manetta ogni volta che qualcuno lo contester?, come f? con il suo elogio che probabilmente si ? incorniciato e ha appeso in camera
group"

biochetasi ha scritto:Finalmente ? arrivata la supervisione del Maestro.
X tommylee: non vedo nulla di tragico in questo topic...

biochetasi ha scritto:Finalmente ? arrivata la supervisione del Maestro.
In ogni caso una cosa pazzesca di Woder ? che.....

Drum n Girls ha scritto:biochetasi ha scritto:Finalmente ? arrivata la supervisione del Maestro.
In ogni caso una cosa pazzesca di Woder ? che.....
sto post ? nauseante.....ma ci vuoi provare con lui o semplicemente non sei soddisfatto di quello che sei?
scusa ma mi sembra eccessivo....eccheccazzo

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Drum n Girls ha scritto:sto post ? nauseante.....ma ci vuoi provare con lui o semplicemente non sei soddisfatto di quello che sei?

biochetasi ha scritto:Drum n Girls ha scritto:sto post ? nauseante.....ma ci vuoi provare con lui o semplicemente non sei soddisfatto di quello che sei?
Mi sentivo di esprimere la mia ammirazione per un membro del forum che cmq ha saputo distinguersi da altri mediocri partecipanti (come te per esempio...) mescolando intelligenza e stronzaggine!
Penso che sto topic stia bruciando un po' troppo ad alcune persone: non siete obbligati n? a leggere, n? a scrivere...

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti