matteo t ha scritto:li hai commentati tutti tranne il mio...

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

marcods86 ha scritto:non mi va di aspettare il 16... posso votare ora?

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

martino84 ha scritto:comcenter direi che stai migliorando!
i primi 30 secondi sono un po' incerti ma poi il timing è meno ballerino e traballante.
l'unica cosa da fare è continuare e continuare. ti consiglerei di girare un po' il palmo della mano destra veros il basso, per il resto direi che l'impostzione non è affatto male

pietrodrums ha scritto:simon bel suono di rullo! t avevo già detto di alzare il charly..a volume alto sia con casse che cuffie esce poco. se tu lo alzi un pelino ti da + groove

pietrodrums ha scritto:virgil non è un po troppo sporco il charly? e attento al groove!

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

simon1990 ha scritto:cancella le prime due parole del post precedente

joker92 ha scritto:
luigi è così importante?

woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

Furlan ha scritto:Il brano ch'ho scelto è straordinario; alle pelli vede un quasi misconosciuto Rich Irwin

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti