souldrum ha scritto:Per il resto tu capisco benissimo in ambito agonistico......sono uguale anche io. Quando giocavo a basket (con gli amatori ovviamente), era all'ordine del giorno dare pugni, gomitate, etc, il tutto senza farsi vedere dall'arbitro.......ma li' fa parte del gioco......e nonostante i pugni, le gomitate, e altre scorrettezze, a fine partita c'era una sorta di riappacificamento. Oh.....ogni tanto il rischio rissa c'era davvero.......ma mai da arrivare botte serie..........diciamo che i miei 2 turni di squalifica a stagione me li sono sempre fatti......e' mica semplice darle e prenderle senza farsi beccare dall'arbitro!
![]()
![]()
![]()
![]()
Come ti capisco
Io sono pure pirla però perchè mi incazzo e andando a protestare con gli arbitri me li inimico e poi mi fischiano tutto contro, avendo peraltro io un gioco piuttosto fisico
Comunque lo scambio che descrivevo sopra è avvenuto a palla ferma e non si trattava di normale amministrazione da campo di basket ma proprio di due pugni con tutti i crismi! Evidentemente nessuno dei due ha sentito il pugno dell'altro, talmente grande era la quantità di adrenalina nel corpo! Quella volta comunque l'ho vinta decisamente io soprattutto perchè, dopo quello scambio di colpi, lui mi ha mandato "in mona de tu mare" e io gli ho risposto "guarda il risultato invece di parlare, coglione" (eravamo sopra di 20 a 3 minuti dalla fine