edmondo ha scritto:Secondo me vogliono utilizzare la Legend al posto della premium......Fusti senza anelli di rinforzo, ma lo stesso piu' sottili.............roba da 5,4mm senza focus!!!! (6ply, ma ogni strato 0,9mm!!) (...come la Reference PURe, stesso spessore)......Per cui si andrebbe (uso il condizionale) verso un fusto sempre piu' sottile, ma piu'resistente (considerato il modo di incollare gli strati , tipo diagonale, verticale, orizzontale a mo'di DW)(penso che tutti siano orientati a cio').
Ma anche questa mia impressione poi viene immediatamente confutata, considerato che guardando bene il catalogo americano,
effettivamente, mancherebbero e un acero spesso 5,4mm.(Legend), e un acero tipo mmx (cioe 4 ply=5mm.+cerchi di rinforzo). Hanno tenuto quindi anche qui la sola MCX Masters coi canonici 6plyper 7,5mm (lo standard Pearl di ogni tempo): a scorrere il catalogo, cerchi di rinforzo in america non ne vogliono o sbaglio?!

exa73 ha scritto:Quanto mi piace la Pearl Session Studio Classic, ma dalle nostre parti non se ne trovano?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti