sbrinaz ha scritto:che non volevo dar vita ad una tenzone medievale con souldrum l'avevo già scritto, ma mi pare che ormai ciò sia inevitabile.
Se ho posto una domanda riguardante dei modelli di batteria, mi aspetto delle risposte inerenti a questi, mi sembra che ti stai arrampicando un po' sugli specchi. Pechè dici che già so qual è la risposta alla mia domanda? E soprattutto, non hai risposto a quello che ti ho chiesto: perchè imputi il mio voler camiare batteria a dei problemi tecnici?
I consigli che mi hai dato sarebbero anche potuti essere bene accetti, benchè, in fin dei conti, nesssuno te li avesse chiesti, se me li avessi dati con più tranquillità, senza esporsi in modo arrogante dicendo che: "della batteria non ho capito niente...".....
Non so dove hai letto le frasi che citi e di cui mi dai paternita'.......quindi mi spiace, ma continui a menarla con questa sorta di arroganza, per cio' che tu hai voluto leggere, ma che io non ho mai scritto, e in ogni caso laddove ho ben specificato che i miei vogliono essere solo consigli e motivo di riflessione.......cosa che a quanto pare tu ti sei ben guardato dal fare, dato il tuo modo di vedere le mie affermazioni.
Trovo anzi molto piu' verosimile la mia affermazione sulla tua ricerca di conferme, piu' che di consigli, data appunto la tua scelta ricaduta sulla Formula. Ottimo strumento certamente, ma di cui affermi la versatilita' per una cassa 24x16, cosa che, per quanto soggettiva in effetti, trovo un po' un azzardo.
Con la storia della BLX e SC, a cui rinunci causa costi di spedizione, ti metti a posto la coscienza, quando sapevi gia' dei costi aggiuntivi.
Mi spiace che tu la veda cosi'......ma dai piu' l'impressione di essere tu, ad arrampicarti sugli specchi, con queste teorie.
Detto cio' comunque, sono contento che tu abbia deciso, e ti auguro d'aver risolto i problemi che avevi in precedenza, con la batteria che stai acquistando.......poi sui dubbi da me espressi, quelli rimangono cose mie, dove se proprio ci sara' da discuterne in futuro.