labatteria.it • Leggi argomento - Nuovo insulto, consigliere comunale.

Nuovo insulto, consigliere comunale.

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Aenarion il mar feb 14, 2012 11:25 am

Ma ci mancherebbe! Ma che bisbetico e inverso! :D

Preferisco una discussione accesa ma sincera come questa piuttosto che quelle dispute dove tutti vogliono avere ragione senza mai stare a sentire gli altri.

Il tuo pensiero, vista la situazione attuale, è condivisibile e assolutamente rispettabile. Ribadisco: quando si fatica ad arrivare alla fine del mese certe cose è lecito che passino in secondo piano. Forse ora anche trovare la forza di ricordare è diventato un lusso.

Per tornare in topic le uniche cose cose che davvero mi infastidiscono sono sia l'uso della violenza per imporre le proprie idee sia il tentativo di strumentalizzare una tragedia per fare propaganda spiccia di destra o di sinistra. Questo è sempre il solito, caro, vecchio gioco della politica che ci ha trascinato nella situazione che stiamo vivendo.
Aenarion
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda ducaConte il mar feb 14, 2012 11:36 am

grande! ottima risposta la tua!!!! quoto in toto a sta botta :D
"i gusti sono gusti, disse il gatto mentre si puliva il culo"

vendo di tutto : http://www.mercatinomusicale.com/mm/u_d ... 47530.html
profilo discogs.com (cd/vinili): http://www.discogs.com/seller/ducaconte/profile
ducaConte
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda neil_peart il mar feb 14, 2012 11:53 am

io sono d'accordo con benjo e con duca.

il perchè è semplice: quelli di sinistra non vogliono che quelli di destra usino le puttanate fatte dai comunisti per fare proseliti. e per contro quelli di destra non vogliono che quelli di sinistra usino le puttanate fatte da fascisti/nazisti per fare proseliti.

è sempre la stessa menata.
e il mio giudizio in merito non è troppo accondiscendente, nè nei confronti del consigliere comunale nè nei confronti dei liceali. tra le fila di entrambi gli schieramenti ho visto solo capre e pecoroni. e nessuno che fosse lì per motivi validi.

studiatela la storia. e non studiate solo quella che vi fa comoda per apparire belli e acculturati. capaci tutti di studiare solo le cose comode.. anche perchè.. cosa vuol dire "contro la strumentalizzazione delle foibe"?!?!?

per voi diciassettenni, come per tutti quelli che invece che documentarsi a fondo si fanno abbindolare (perchè perdonate la sacrosanta verità: ma a 17 anni nessuno può avere idee concrete, dense, a tutto tondo in termini di geopolitica, politica, storia e affini), dire "non strumentalizzare la foibe" significa: "io sono contro berlusconi e quindi sono di sinistra e quindi se anche i comunisti hanno massacrato milioni di persone alla stregua dei nazisti io preferisco comunque i comunisti o quelli di sinistra perchè mi sta sul cazzo berlusconi e la lega, ma poi in realtà non so nemmeno io bene come mai mi stanno sul cazzo berlusconi e la lega.. mi stanno sul cazzo perchè fa figo.".

O sbaglio?!

E lo stesso identico discorso è fattibile anche al contrario per quei ragazzetti che arrivano dicendo: io sono di destra. Ma sei stronzo?! sai cosa vuol dire essere di destra oppure lo fai perchè è una moda?

Ecco. scusate le invettive più o meno "dedicate" ma non se ne può più.
tutti che c'hanno la fregola di menar le mani con un senso di lungimiranza pressochè inesistente.
Cazzo.. volete menar le mani? andate sul ring e quando scendete cercate di stare in pace col mondo perchè con tutta sta violenza avete rotto il cazzo.
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mat233 il mar feb 14, 2012 2:07 pm

Quoto in toto Neil Peart :)
Mat233
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda DIRTY SNARE il mar feb 14, 2012 2:12 pm

io preferisco i Toto che Neil Peart, però, son gusti personali.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ducaConte il mar feb 14, 2012 2:13 pm

:D :D :D :D :D :D
"i gusti sono gusti, disse il gatto mentre si puliva il culo"

vendo di tutto : http://www.mercatinomusicale.com/mm/u_d ... 47530.html
profilo discogs.com (cd/vinili): http://www.discogs.com/seller/ducaconte/profile
ducaConte
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda neil_peart il mar feb 14, 2012 2:19 pm

:lol:
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il mar feb 14, 2012 8:58 pm

neil_peart ha scritto:i, dire "non strumentalizzare la foibe" significa: "io sono contro berlusconi e quindi sono di sinistra e quindi se anche i comunisti hanno massacrato milioni di persone alla stregua dei nazisti io preferisco comunque i comunisti o quelli di sinistra perchè mi sta sul cazzo berlusconi e la lega, ma poi in realtà non so nemmeno io bene come mai mi stanno sul cazzo berlusconi e la lega.. mi stanno sul cazzo perchè fa figo.".

rispondo a questa parte perchè, davvero, è la portante del discorso, e non hai capito.

IO SCHIFO le azioni che tutti comunemente appelliamo come foibe.

ma le foibe non sono solo questo.

Le foibe sono, in ordine cronologico:
-fascisti che per 30anni commettono misfatti gravissimi nella zona
-istriani che, essendo composti di etnie molto miste, faticano a stare insieme (se notate, son sempre in guerra..)
-partigiani titini e le loro vendette programmate e\o personali
-fascisti della Xmas che compivano stragi di massa sotto il falso nome di partigiani.

Tutto questo ha contribuito a formare massacri sanguinosi, ma questi buffoni, della giovane italia, mi vengono a dire che si parla di 500000 decessi.

Ora dico, è chiaro che se scava nelle foibe trova ossa su ossa.. Ma vuoi mettere quante persone dal neolitico sono cadute accidentalmente in una fossa ad arrivare ai nostri giorni?..

ma, per adesso, per stavolta, lasciamo da parte i contenuti.
Vi sembra normale che un consigliere comunale e il suo sgherro 40enne mettano le mani addosso a minorenni? Guardatevelo, il video. Una volta che si ammette la ripugnanza dell'accaduto, possiamo anche parlare di perchè e per come in un altro topic, dato che le HO BEN STUDIATE QUESTE COSE. ma questo topic è stato aperto per farvi vedere come la gente abbia un simpatico concetto di libertà di pensiero. Con le mani addosso.
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda pietrodrum il mar feb 14, 2012 10:00 pm

Come ho detto, in un paese civile sarebbe stato espulso dal SUO STESSO partito il giorno stesso.

Precisato questo, tu che parli di libertà di pensiero, perchè sei andato là a fargli togliere lo striscione? Perchè secondo TE (spero, ma purtroppo conosco fin troppo bene queste cose...) quello che c'era scritto non era giusto?

Ripeto il quesito precedente, sotto nuova forma: e se qualcuno fosse venuto lì ad impedirti di dare i volantini, perchè secondo lui erano in qualche modo offensivi/scorretti?

Avresti aperto un topic qui parlando di regime.
Sìì sincero...
Set: Sonor Select Force (16-10-12-14)/Remo Emperor coated - Pearl Target (22-10-12-14)/Evans EC2 frost-coated
Rullanti: Pearl Target 14x5,5/mesh - Sonor Force 2007 14x5,5/Sonor-Remo - Tama Starclassic b/b 14x5,5/Evans Genera - Dixon 14x4/Remo Ambassador - Sonor Force 1007 14x5/Evans G2
Piatti: crash UFIP Natural 15"-17" - HH/ride Paiste 2002 14"-20" - china Wuhan 12"
pietrodrum
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il mar feb 14, 2012 10:49 pm

pietrodrum ha scritto:
Precisato questo, tu che parli di libertà di pensiero, perchè sei andato là a fargli togliere lo striscione?

Nono, non è questo il motivo.

immagina di dover suonare insieme ad un altra band. Si comincia alle 11: alle 9 voi siete li e vi sbattete il culo per montare il palco. Alle undici arriva l'altra band e appende un gigantesco striscione sopra al palco (mo di schermo del cinema) con scritto sopra il loro nome.

Tu cosa fai? CHIEDI di toglierlo, e di metterlo magari quando suonano solo loro.. insomma provi a negoziare. E se ti mettono le mani in faccia? Cosa fai? Li insulti?

Così era: noi eravamo lì dalle 7, alle 7 e 40 sono arrivati questi con uno striscione sotto il quale avremmo dovuto svolantinare anche noi. E noi abbiamo CHIESTO di toglierlo.

nessuno ha obbligato nessuno, abbiamo cercato di negoziare.
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto