actdrum ha scritto:no, dai non mollare ? una gran batteria, meglio se aspetti di averla completa e magari nel frattempo usi l'altra cassa.
cmq ? vero, ste cose fanno incazzare, io ne so qualcosa, ci ho messo 1 anno a completare il mio set di piatti alchemy professional ma adesso sono davvero soddisfatto al 100% e ho speso una cazzata rispetto a qualunque altro set con i prezzi che ci sono in Italia.

bonehead2 ha scritto:Ciao ragazzi,
per l'ennesima volta mi ritrovo a smadonnare contro eBay.
In realt? il problema non ? eBay, ma un pelo di sfiga.
Oggi per un euro ho perso una 20*18 Designer 391 €
Sempre oggi per un altro cazzo di euro ho perso una 22*18 a 420 €
Morale?
Ora ho questo di una Sonor Designer in Stain Green:
Rullante 14*5 (preso l'anno scorso)
Tom 10" 14" 16" (vinti oggi)
Asta reggitom
Porco del porco cazzo scialbo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La cassa, cazzo, la cassa, cazzo, la cassa cazzo![]()
La prendo sul ridere perch? ne trover? una, prima o poi.... e nel frattempo che faccio?
Usa i tom Designer e la cassa dell'altra Sonor? Tanto ? verde....
Il tutto mi ? costato 650.
Buono, no?
Ciao belli e pregate per la mia anima dannata.... o d'annata![]()
![]()

bonehead2 ha scritto:Ho "studiato" il bass-a-tom della Ideas For Drummers, ho preso le misure per benino e sono andato da Castorama...un paio di tubi d'acciaio da 90cm, 6 blocchetti a T (o come si chiamano) e un'altro tubo da 45 cm.
Mi sono fatto tagliare i tubi lunghi in due da 50cm (le barre dove si appoggia il timpano) e quello che avanzava l' ho fatto diventare le 4 barrette verticali. Unisci tutto con i "blocchi a T"...mescola un po' e via!
dimenticavo! Per 1 euro ho preso 1 metro di quella roba nera morbidosa con cui ho ricoperto le parti di acciaio che andavano a toccare il timpano.
Ora devo farmi fare, o trovare, un blocchetto de legn per attaccare il pedale.
Ciao
ANIGO says
Non ? vero che i disonesti hanno vita breve, senno' Berlusconi sarebbe morto a 2 anni

bonehead2 ha scritto:Ci siamo quasi, mi manca solo il reggitom per il 10" ed ? fatta.
Ancora qualche foto del mini-set:

tommylee85 ha scritto:no, ? che hai 4 pezzi italiani e 3 teteschi!
e quel 4-3 ? un risultato importante per ogni amante del calcio.....
ok, adesso che l'ho spiegata vale ben poco, come battuta.........

IlGiovaneIko ha scritto:O Bone, mi sa che ti tiro pacco, causa improrogabili impegni familiari.... (quando capiter? a te, mi saprai dire...).

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti