Lebowski ha scritto:dai ? in ogni locale! EEEEEE EEEEE, tempo in 4/4 fortemente ritmata...

Lebowski ha scritto:era quella. vi amo![]()
![]()
pessimi gusti... lo soma io ascolto ogni cosa quindi nn me la prendo! sono pessimi gusti quando uno si fossilizza su genere, qualsiasi genere sia
effettivamente ora che la sento x bene fa caa'![]()
pero' il ritmo mi piace... togliessero il cantato...
conoscete altre canzoni con un ritmo simile?

veco87 ha scritto:Secondo me, bisogna ascoltare uno stile sempre simile, perch? un giorno non puoi ascoltarmi i Children of Bodom e il giorno dopo Shakira, ? un p? assurdo!!

veco87 ha scritto:
Secondo me non ? possibile, che ad uno piaccia e apprezzi ogni tipo di musica!!

veco87 ha scritto:Secondo me, bisogna ascoltare uno stile sempre simile, perch? un giorno non puoi ascoltarmi i Children of Bodom e il giorno dopo Shakira, ? un p? assurdo!!

Lebowski ha scritto:veco87 ha scritto:Secondo me, bisogna ascoltare uno stile sempre simile, perch? un giorno non puoi ascoltarmi i Children of Bodom e il giorno dopo Shakira, ? un p? assurdo!!
se ? x questo posso mettere prima Led Zeppelin e poi Backstreet boys (si, mi piace everibody)...

flip ha scritto:ritmo simile.....
scusa lebowski ma queste parole le usa mia mamma che nn sa un cazzo di musica. uahauh!
dai nn pararti il culo dicendo che ascolti di tutto....uhahauh! quella ? really merdaaaa

Lebowski ha scritto:flip ha scritto:ritmo simile.....
scusa lebowski ma queste parole le usa mia mamma che nn sa un cazzo di musica. uahauh!
dai nn pararti il culo dicendo che ascolti di tutto....uhahauh! quella ? really merdaaaa
ok, allora con i bassi marcati, ed una base affine (tanto x citare CandyShop di 50cent o Indipendent woman di beyonce, cosi x capire la base ritmica che intendo)

erikc ha scritto:Lebowski ha scritto:flip ha scritto:ritmo simile.....
ok, allora con i bassi marcati, ed una base affine (tanto x citare CandyShop di 50cent o Indipendent woman di beyonce, cosi x capire la base ritmica che intendo)
io le odio quelle l?!![]()
Lebowski ha scritto:flip ha scritto:ritmo simile.....

erikc ha scritto:Lebowski ha scritto:veco87 ha scritto:Secondo me, bisogna ascoltare uno stile sempre simile, perch? un giorno non puoi ascoltarmi i Children of Bodom e il giorno dopo Shakira, ? un p? assurdo!!
se ? x questo posso mettere prima Led Zeppelin e poi Backstreet boys (si, mi piace everibody)...
anche a me piace quella!![]()

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti