Dall'ultima foto dell'annuncio mi pare di leggere proprio "pro-M" sul badge; contando che, come dice pietrodrums, il logo è antidiluviano

, credo che alla fine avesse ragione il buon Potter nel suo primo intervento: acero+tiglio
Come giustamente consigliato, dovresti farti mandare delle foto particolareggiate, dei badge, dei cerchi, ecc... e chiedere l'anno preciso; se è restio potrebbe esserci la sola, altrimenti è solo onestamente "ignorante", nel senso che o non lo sa/ricorda, oppure l'ha presa lui stesso convinto di prendere dell'altro.
Se è tenuta bene come sembra, comunque, contando l'età e che non ci sono meccaniche, io punterei ai 300 euro, max 350
E' una sbatta ottimissima per iniziare!
Set: Sonor Select Force (16-10-12-14)/Remo Emperor coated - Pearl Target (22-10-12-14)/Evans EC2 frost-coated
Rullanti: Pearl Target 14x5,5/mesh - Sonor Force 2007 14x5,5/Sonor-Remo - Tama Starclassic b/b 14x5,5/Evans Genera - Dixon 14x4/Remo Ambassador - Sonor Force 1007 14x5/Evans G2
Piatti: crash UFIP Natural 15"-17" - HH/ride Paiste 2002 14"-20" - china Wuhan 12"