Specifico da subito che non è un modo per pubblicizzare la mia attività, ma al contrario è un'iniziativa per cercare di creare qualcosa di bello insieme.
Molti di voi mi conoscono e so che leggendo questo topic non storceranno il naso. Per quelli invece che lo faranno, sappiate che avete comunque la mia comprensione, perchè si sa come funziona la musica in Italia, uno ha uno studio di registrazione e qualche contatto e diventa d'un tratto un produttore discografico di band di facile realizzazione e pronto incasso.
Non è però assolutamente quello che vorrei fare io.
Cerco due band rock da aggiungere al roster di quella che sarà la mia etichetta indipendente. Non chiedo soldi, anzi, vi offrirei un contratto dove registrazioni, mixaggio, mastering e alloggio saranno a carico mio.
A voi lascerei solo una spesa minima per la stampa dei cd e per la distribuzione del disco.
Per ora abbiamo in roster due band rock che credetemi, spaccano davvero il culo (e grazie al cazzo... una è la mia!!
Ce ne servono altre e due!!
Ovviamente lavoro in ambiente professionale e con strumentazione di alto livello.
Sceglierò solo due band che veramente mi piacciono.
Se interessati, mandate pure le vostre demo a giannimanariti@gmail.com .
Vi darò conferma della mail inviata e vi farò sapere se siete dei nostri entro la fine di Aprile.
Per qualsiasi informazione contattatemi qui, oppure via mail.
Rock'n'roll!!