asprilla11 ha scritto:quindi non posso votare perchè ho solo 80 messaggi?
Scrivi 19 cazzate
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.




matteo t ha scritto:diamo il I premio d'ufficio ad alessio, vedo che smatta per avere un rullante in più...







simon1990 ha scritto:la "presentazione" va fatta l'ultimo turno






@ dariogreat Grazie!!! Very Happy Mi fà piacere sentire che sono piaciuto! Very Happy Grazie ancora
. Ribadisco che ci non riesce a vivere questo xdrummer senza farsi centomila seghe mentali era meglio non partecipasse da principio.
dariogreat ha scritto:Ribadisco che ci non riesce a vivere questo xdrummer senza farsi centomila seghe mentali era meglio non partecipasse da principio.


dariogreat ha scritto: Io mica ho fatto nomi. Se ti senti preso in causa evidentemente ci sarà una ragione. Io mi diverto a seguire il contest e ho il diritto di dire la mia in merito tutto qui. Se la cosa andrà avanti su questi toni mi sa che mi guarderò i video futuri e manco lo leggerò piu questo topic.
dariogreat ha scritto:Però potresti evitare di ribadire i giri e gli sbattimenti che ti fai per registrare, come a voler dimostrare che siccome hai fatto fatica pretendi voti e risultati. C'è gente che per fare un video magari ci mette mezza giornata e non lo "rinfaccia" con certe modalità. Così come c'è gente che un video lo fa in 5 minuti. Embè? I votanti scelgono quello che più aggrada loro. Non è un contest su chi registra meglio una batteria o chi fa i video piu fighi, se uno vuole usare un microfono e impiegare 10 minuti del proprio tempo è libero di farlo, se invece uno vuole mettere alla prova anche le proprie skills in ambito di recording e produzione video che lo faccia senza menarla.

beato chi ha fatto le riprese in 10 minuti e ha preso i voti, io ho rotto le palle a due amici, ci ho messo 8 ore in tutto, mi sono sentito dire cose gradevoli e di voto ne ho preso tipo uno e mezzo! simpatico eh?
in più non mi sono manco divertito, quindi ovvio che mi girano.

in modo che un domani l'xdrummer sarà una figata paura
insomma, non mi diverto manco per niente se tutto questo non serve




Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite