Xanadu ha scritto:neil_peart ha scritto:3. Ognuno posta quel cazzo che vuole. Quindi se anche il contest è di batteristi e io da batterista il solo decido di farlo con il basso.. amen!! volete votarmi? votatemi! non volete votarmi? bene uguale!
7. VLV (Viva La Vita).
Ho due appunti da farti.
Al punto 3, se all'xdrummer ci porti un solo di basso non hai capito BENE cos'è l'xdrummer![]()
Al punto 7, VLF

pietrodrum ha scritto:Se lo fai, hai il mio voto assicurato.
Credo che mantenere un groove che spinga, ad un ritmo lento, per così tanto tempo, sia forse la cosa più difficile nella batteria

|2D|STANCE| ha scritto:Van Lool in questi casi il voto non è valido. Essendo un contest fra amici, l'arroganza di non voler mettere tre preferenze va assolutamente ignorata.

|2D|STANCE| ha scritto:Van Lool in questi casi il voto non è valido. Essendo un contest fra amici, l'arroganza di non voler mettere tre preferenze va assolutamente ignorata.
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Van Loon ha scritto:Però questo turno qualcuno non ha consegnato. Piuttosto, ho visto che c'è qualche votante che non ha dato tutte e tre le preferenze, per curioistà, come si procede i questi casi?
joker92 ha scritto:un grazie a sharpdressedman
sono contento che qualcuno abbia apprezzato![]()

sharpdressedman ha scritto:beh perchè pensi che berlusconi abbia fatto una dozzina di anni al governo? perchè aveva qualità tecniche?![]()
è chiaro che non si valuta solo la tecnica... qui all'xdrummer intendo

pietrodrums ha scritto:sharpdressedman ha scritto:beh perchè pensi che berlusconi abbia fatto una dozzina di anni al governo? perchè aveva qualità tecniche?![]()
è chiaro che non si valuta solo la tecnica... qui all'xdrummer intendo
diciamo pure ke la tecnica nn è valutata...
oppure dai...al 1%

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite