Simo, (giusto per non essere frainteso) basterebbe spulciare qualche vecchio post per scoprire che il sottoscritto è stato tra i primissimi sostenitori di questo marchio e negli ultimi mesi ho spesso modificato il contenuto della firma ma se ci fate caso il logo M.D. è l'unico elemento che non ho mai rimosso, questo a testimoniare che sulla bontà e qualità del prodotto così come sulla persona di Murat Diril sono disposto a giocarmi le mutande anch'io e nota che lo faccio per assoluta convinzione non essendo legato da nessunissimo interesse personale, tra l'altro (tu lo sai) io il mio nome ce l'ho messo letteralmente sui loro prodotti.
Non ho chiesto spiegazioni in merito agli aumenti, se ci devono essere che ci siano, ho sempre apprezzato (ovviamente) che costassero poco ma (almeno io) non li ho mai considerati 'piatti economici', il prezzo che si vede altrove ci sta sempre e comunque tutto.
Ora, d'accordo che questo sistema da a tutti noi l'opportunità di comprarli a cifre ancora inferiori però vi confesso che vorrei che prima o poi le cose cambiassero, non è del tutto vero che in passato è sempre stato così, è così da quando qualcuno ha pensato bene di rompere i marroni a tutti.
Ma ho capito: per ora la faccenda è questa e... amen.
Ed ho ben chiaro, anzi,
chiarissimo che non è colpa ne tua ne di Stefano.
Permettimi però lo sfogo, sto diventando insofferente a questi metodi 'carbonari': non mi piacciono. Invece davvero vorrei che prima possibile la distribuzione diventasse 'tranquilla' e regolare anche a costo di vedere salire i prezzi, il prodotto possiede qualità tali dal poter riuscire comunque ad affermarsi per come merita.
Baci e... buoni acquisti a tutti.