pietrodrums ha scritto:
sharp tecnica in secondo piano non esiste..
tutto deve stare allo stesso piano
maur0 ha scritto:Nelle votazioni conta molto il pezzo che si suona, l'approccio e le emozioni che da, quindi se volete che vi votino scegliete bene il pezzo così da aumentare i punteggi... io se un concorrente mi fa un pezzo dove mi tiene il tempo 4/4 liscio con un fill quando serve il voto non glielo do, mi deve emozionare e stupire... il 4/4 con i fill lo so fare anche io...
Quindi senza prendervela a male, se suonate pop o un pezzo rap, poi non lamentatevi se i voti non arrivano... e lo dico senza polemica...

Jelko ha scritto:Matteo, ti ano!![]()

Van Loon ha scritto:Simon è la solita macchina da studio, la vorrei io la sua competenza nel campo del recording.
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

woderr ha scritto:Pietrodrums
Non lo so, forse a tanti sembrarai bravo, secondo me devi fare ancora tanto studio prima di avventurarti in questi brani, ti manca il tiro, e sei molto impreciso.
Ho provato ad ascoltare anche l'altro contest e cosa scopro? Iris???? Ma che volevi fare ci volevi stupire con un drittone alla melotti? Magari ti è venuto anche bene, ma non hai messo niente di personale, nulla che ti distinguesse da uno qualsiasi che ha suonato quel brano per altremille cento o milioni di volte!
Bocciato a pieni voti!

woderr ha scritto:Allora causa nota in classe con sospensione per una settimana non ho potuto votare....quindi a robè mavaffan....
Fa niente, ma un giudizio lo voglio esprimere comunque.
Allora matteo t..... Beh, ma quanto cazzo saltelli sullo sgabello prima di sentirti comodo? Ma che c'hai tolto il sellino allo sgabello per caso? Il brano è per me una delle scelte importanti che bisongna fare quando ci si propone in una gara concorso contest o come cazzo volete, e tu, secondo me, hai scelto un pezzo inadatto. Troppo mieloso e privo di spunti interessanti per valutarti.... A parte poter capire se hai o meno aperto in vita tua lo stick control non si potrebbe... Pazienza...per me sei alla rudy zerby.....con tanto di capata sul tasto rosso ma già da quando provavi a sederti!!!!!!
Joker92??? Non riesco a vedere il tuo video....
Simon1990
Brutto bastardo figlio di puttana, ma chi cazzo ti credi di essere? Credi che a votarti ci sia la fatina buona del cazzo?
Sei uno spocchioso di merda, inizi il tuo video curando particolare come il montaggio video con brano che inizia sul logo del contest e prima ripresa sullo stacco del piatto( si io parlo in stile anni settanta...stacco inciso ritornello...tututra e cazzi vari)..
Sei solo un ragazzetto che ha capito di metter in croce due colpetti e fa delle facce di merda mentre suona magari immaginando di essere a nell'orchesrtina di buona domenica...
Quando incontravo sulla mia strada quelli come te li smerdiavo con una bossa o un calipso bajon...
Fatto sta che sai di essere capace e chissa che non debba rivedere quella tua faccia di merda mentre suoni in tv, perchè in fondo tu sai di avere quel cazzo di carismetto nella manica vero?.. Asso dei miei coglioni....
Ti sbatto al secondo posto... Fanculo!
Neil peart....
Ribadisco, se scopi come suoni sono veramente cazzi amari per la tua lei!
Ma che cazzo hai paura di spendere i soldi per cambiare delle pelli bozzate.
Pesta cazzo pesta!
Vado di testa sul pulsante rosso anche per te! Eliminato senza possibilità di ripescaggio!
Virgil94
Beh, hai scelto un pezzo difficilissimo, e questo chi sa suonare la batteria lo sa benissimo.
Sei un pelo indietro con il timing, ma come diceva il mio maestro meglio essere un pelo dietro che tendere ad accelerare... Ad ogni modo sento che non sei ancora pronto per suonare queste cose, ma piace che tu ci abbia provato. Inoltre trovo ardita la scelta essenziale del tuo drum set per questo prova, è sicuramente piú semplice mettere dentro qualche tom e fill in brano che usare il ritmo incalzante di cassa rullante e chraleston....ti ho visto teso, peccato, non ce ne era motivo secondo me e questo ha influenzato negativamente la tua prova...
Ti sbatto al primo posto....
Van loon...
Bella. È difficile esprimere un giudizio perchè suonare funky è forse una di quelle cose che ti devono venire molto naturali...devi sentire il saltello dentro..
..non come quello dello sgabello peró...ed io quello saltello ci sono giorni che lo sento altri che è praticamente latitante...quindi mi verebbe da chiederti se prima di tutto tu lo senti sempre....ad ogni modo tu mi hai fatto saltellare... Ma alla fine del brano mi hai trasmesso il saltello alle mani come mi aspettavo...come se si fosse perso qualcosa alla fine del brano...che dire sei in un limbo per me...
In definitiva ad un apasso da un qualsiasi piazzamente, forse anche primo...
Concenter1961.... Che palle cazzo! Monotono da fare paura....e poi la batteria elettronica, ma dai!!!!!! Meglio evitare se non hai i ferri del mestiere sotto mano!
Aho io so de vecchio stampo!
Spidy
E vvai cazzo di buddha... Cosí si fa! Rombo di tuono! Il rocco siffredi della batteria!
E credimi questo per me vale piú di ogni altro piazzamento!
....ma mi spiace non ce l' hai fatta!....e poi il brano cacchio il brano...fa cagareeeeee!
2d stance...non ho ancora capito se volevi essere o meno con questa prova in concorso.... Ma il chitarrista chi è lo scippatere di emozioni di piero scamarcio?
Riluttante!
Cocciam...
Ben fatto ma niente di che....
P.s. Ma qua c'avete tutti il dori?
Che invidia!
Pietrodrums
Non lo so, forse a tanti sembrarai bravo, secondo me devi fare ancora tanto studio prima di avventurarti in questi brani, ti manca il tiro, e sei molto impreciso.
Ho provato ad ascoltare anche l'altro contest e cosa scopro? Iris???? Ma che volevi fare ci volevi stupire con un drittone alla melotti? Magari ti è venuto anche bene, ma non hai messo niente di personale, nulla che ti distinguesse da uno qualsiasi che ha suonato quel brano per altremille cento o milioni di volte!
Bocciato a pieni voti!
Alessio sabian.... Spiacente il tuo video il mio ipad non lo vede....
Gdp...come sopra!
Bionicseries...
Come quel fighetto di simon1990 ho notato la cura del montaggio all'inizio, con tanto di titolo...e che è... T crid ca simmm ggnurand nui altr?
E poi com cazzo hai fatto a registrare cosí bene il rullantino?
E quella mano destra cosí sapiante sul charly?
Vai di secondo posto vai....a fanculo anche ehh, non dimenticarlo mai!
Kiland...
Ma quanto sei bravo? Hai puntato tutto su quello vero? Ti sei detto... Adesso vado li e li stupisco con effetti speciali!!!! E poi sei passato dai fratelli lumiere a prendere la cinepresa agli alogenuri di rgento! Spero di sentirti su una batteria vera, con un video piú luminoso e magari su un brano rock.
Se mai ci fosse stato un quinto posto in questo contest tu lo avresti di diritto!
Lucio treloads...
Bravo, ma manca ancora qualcosa per la classifica dei vincitori...
Furlan, non mi si apre il video..
Ciao bastardi!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti