bruonline92 ha scritto:però ecco lui non è il solito hipster che se la tira
se vai a leggere qualche sua intervista viene fuori una persona modesta, intelligente che anzi all'inizio aveva un po' paura di questo successo inaspettato che stava avendo
Un'altra cosa che apprezzo è che i testi non devono essere visti come "denuncia" a certi comportamenti ma anzi lui è il primo che ci si ritrova dentro
almeno non è montato come capovilla eheh
RENTON: io ci credo invece...un po' come è successo con WAVVES
il bello di internet
Ma ci credo che sono ragazzi appostissimo, il fatto è che i loro testi sono pieni di sprezzo verso questi hipster o finti alternativi(e mi garba), ma alla fine loro cosa propongono? Esattamente quello che ascoltano queste persone!
Un po' come se per criticare gli emo, mi facessi il frangettone e mi tagliassi le vene, suonerebbe un po' stonato no?
Poi il fatto che sono romani un po' mi puzza, nel senso che a Roma captano spesso(fuori tempo massimo) le mode che vengono dagli states e le scopiazzano qua e la'(la copertina dell'album e il sound sono molto simili allo stile Vampire Weekend ecc.) aggiungici qualche conoscenza e il gioco é fatto.
Insomma dubito che avrebbero avuto successo se fossero stati di Caltanissetta.

A me piacciono alcuni gruppi del calderone "indie", mi domando soltanto come possa un gruppo che ha fatto un copiaincolla posticcio avere questo gran successo, tutto qui.