edmondo ha scritto:E in questo caso conta molto la registrazione e il load attraverso la rete. Ti assicuro che Lars sente sempre la stessa cosa al 99%. Noi percepiamo diversamente.

edmondo ha scritto:Ti assicuro che Lars sente sempre la stessa cosa al 99%.

dylandog_89 ha scritto:..........
quindi per avere e fare percepire anche al pubblico sempre lo stesso suono nun se po fà niente? cioè a me piacerebbe mantenere sempre il mio solito sound...

dylandog_89 ha scritto:.....
tranquillo che un sound ce l'ho...è proprio per quello che voglio mantenerlo sempre uguale...non facciamo tanto i sapientoni pignoli ogni volta,ma diamo consigli utili invece di insinuare che si cerca solo di "imitare".
PS: bel consiglio del cazzo quello di scendere a compromessi con se stessi pur di far arrivare UN suono al pubblico... a me sta stronzata sà tanto di incoerenza...

edmondo ha scritto:Non capisco: forse hai mangiato salato !

souldrum ha scritto:dylandog_89 ha scritto:.....
tranquillo che un sound ce l'ho...è proprio per quello che voglio mantenerlo sempre uguale...non facciamo tanto i sapientoni pignoli ogni volta,ma diamo consigli utili invece di insinuare che si cerca solo di "imitare".
PS: bel consiglio del cazzo quello di scendere a compromessi con se stessi pur di far arrivare UN suono al pubblico... a me sta stronzata sà tanto di incoerenza...
Peccato che tu non l'abbia percepito, il consiglio......perche' ritengo, e con la tua risposta me ne hai anche dato conferma, che forse il mio e' il primo dei consigli che dovresti seguire.
Per il resto non ho assolutamente voluto fare il sapientone pignolo, e non ho insinuato alcunche'......se poi hai la coda di paglia non so che dire, anche perche' hai detto tutto te.
Decisamente pero' quoto il buon potter....mai commento fu piu' appropriato!

ovviamente parlo di situazioni in cui si suona dal vivo e si microfona...
è una questione di microfono(modello,posizionamenteo,equalizzazione)?

sergio978 ha scritto:compresi eventuali preservativi usati..![]()

tooltool ha scritto:sergio978 ha scritto:compresi eventuali preservativi usati..![]()
ma...tua esperienza personale???

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti