labatteria.it • Leggi argomento - Jersey Shore

Jersey Shore

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda yeahsbam il mer feb 22, 2012 1:23 am

Divertiti, vuol dire che hai tempo da perdere! :x
YEAH
yeahsbam
battipentole

Messaggioda Alessio_Sabian il mer feb 22, 2012 1:23 am

:oops:
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sharpdressedman il mer feb 22, 2012 9:28 am

marò che schifo :x

come il glande fratello alla fine tutti lo guardano per pietà verso quei poveracci, perchè bene o male nelle loro demenzialità fanno ridere, perchè fanno talmente schifo che non puoi non vederli, ecc..

e poi mia madre mi chiede come fanno sti programmi a fare ancora milioni di ascolti (e quindi ad andare avanti).. eh, indovina :lol:

spegnete la tv e scopate!! :tru :tru :tru
EX-BATTERISTA - Vendo batteria acustica Yamaha Rydeen: link

Credo che nella batteria il feeling sia molto più importante della mera tecnica: è fantastico suonare un triplo paradiddle… ma chi si accorge veramente che lo stai facendo? Se fai troppa attenzione alla tecnica, finisce che inizierai a suonare come ogni altro batterista. Credo che quello che conti veramente sia essere originale. Quando ascolto altri batteristi, mi piace poter dire "Wow… carina questa cosa, non l'avevo mai sentita prima!". Credo che essere te stesso come batterista sia molto più importante che suonare come chiunque altro. (John Bonham)
sharpdressedman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda garba il mer feb 22, 2012 10:15 am

Mio cugino che guarda questa merda di programma, me ne ha fatto vedere un pezzo su youtube. Era girato in Italia, non so dove però. La scena praticamente ritraeva due gorilla che stavano litigando in una camera...ad un certo punto uno impazzisce e tira una testata con rincorsa contro il muro...peccato che essendo in Italia, i muri sono fatti di cemento e non di carta pesta come negli Usa. Risultato?? Potete immaginarlo...

Bhe, disgusto e sgomento, peggio anche della trasmissione condotta dal Bifidus :D
"Posso accettare di perdere, ma non posso accettare di non averci provato" [M. Jordan]
Cymbals: Zildjian (A Custom - Avedis - K Custom - K)
Tama Starclassic Performer B/B Antique White Sparkle (High Gloss) 20-10-12-14ft + 14x5.5 + Pearl Master Custom Extra 13x6.5"
Immagine
garba
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda blackash il mer feb 22, 2012 10:19 am

ragazzi se avete così tanto tempo da guardare addirittura questo programma, io ho la macchina che ha bisogno di una lavata e un sacco di roba da stirare 8)
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda renton il mer feb 22, 2012 10:29 am

dai ragà quanti moralisti...
a me continua a divertire tantissimo, mi so affezionato ai personaggi!
...spegnete la tv e scopate?!?! ahahahah si può scopare anche con la tv accesa bello!
non siamo nessuno.
renton
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda maur0 il mer feb 22, 2012 10:38 am

Mi sa che piace solo a te sto schifo di reality... cosa ci sia di divertente in persone che si ubriacano e vanno in discoteca tuttii giorni... non è moralismo è tv spazzatura...
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Varo il mer feb 22, 2012 10:48 am

più che altro si vede lontano un miglio che il 90% delle cose sono finte e costruite..
la tv in generale non offre granchè, ma lo metto al pari di tutti gli altri reality.. :x
quando vennero a Firenze furono giustamente, pesantemente, boicottati..

Comunque se piace a te, fai bene a seguirlo.. non dai fastidio a nessuno :)
alla fine io i video dei rapper neri o delle fighette tutti uguali non riesco a seguilrli ma su MTV o DJtv danno solo sta roba o quasi, questo vuol dire che la gente la apprezza :o ..

Su MTV è un po' che non c'è più niente di buono!!
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda renton il mer feb 22, 2012 11:33 am

lo so ragazzi, e in primis sono stato io a dirlo che è na cagata questo programma, è finto, è trash, è tv spazzatura e blablabla, ma mi diverte! aoh sarò strano! :P
ha la capacità di farmi staccare dalle paranoie e non farmi pensare a niente, a me basta poco!
:ros
non siamo nessuno.
renton
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda giordano il mer feb 22, 2012 5:15 pm

Al solo vederlo in tv mi è venuto il vomito.
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda alessio79 il mer feb 22, 2012 5:44 pm

tutti contro renton...

ma lui è stoner. già me lo immagino: in mutande sul divano, birra in mano, karma to burn in cuffia, jersey shore sul 42" e un pò di weed.
io lo capisco.

e comunque un paio di botte snooki io glie le darei. una in testa e l'altra lei sa dove.
Will You Bite The Hand That Feeds?

Membro della Artigianalissima Congrega dei Rullatori Treno Drums
alessio79
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bruonline92 il mer feb 22, 2012 5:57 pm

renton ha scritto:dai ragà quanti moralisti...
a me continua a divertire tantissimo, mi so affezionato ai personaggi!
...spegnete la tv e scopate?!?! ahahahah si può scopare anche con la tv accesa bello!

vogliamo parlare di scopare MENTRE si guarda jersey shore!?!

comunque dite cosi solo perchè non vi chiamate the situation
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda renton il mer feb 22, 2012 6:25 pm

alessio79 ha scritto:tutti contro renton...

ma lui è stoner. già me lo immagino: in mutande sul divano, birra in mano, karma to burn in cuffia, jersey shore sul 42" e un pò di weed.
io lo capisco.

bella alessio, meno male che ci sei tu!!! 8)
a parte la situazione mutande (in camera mia si gela, ma aspetto st'estate per acclimatarmi al meglio), e i karma to burn in cuffia (altrimenti non potrei sentire le svalvolate di pauly d - cabs are heeeeeeeeere-) hai centrato perfettamente la mia "serata jersey"!

bruonline...quanto cazzo è vero!
l'episodio di lui che chiama in pizzeria o i taxi e gli lascia il nome: Situation...fa troppo ride!!! ahhahahahah!!!!
non siamo nessuno.
renton
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Alessio_Sabian il mer feb 22, 2012 6:28 pm

BUSTEEEEEED :!: :arrow: :suk
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda renton il mer feb 22, 2012 6:30 pm

idolo!!!!
non siamo nessuno.
renton
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Alessio_Sabian il mer feb 22, 2012 6:38 pm

Immagine
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mig il mer feb 22, 2012 6:59 pm

garba ha scritto:Mio cugino che guarda questa merda di programma, me ne ha fatto vedere un pezzo su youtube. Era girato in Italia, non so dove però. La scena praticamente ritraeva due gorilla che stavano litigando in una camera...ad un certo punto uno impazzisce e tira una testata con rincorsa contro il muro...peccato che essendo in Italia, i muri sono fatti di cemento e non di carta pesta come negli Usa. Risultato?? Potete immaginarlo...

Bhe, disgusto e sgomento, peggio anche della trasmissione condotta dal Bifidus :D

ma quella è l'epica scena in cui ron smatta con mike "the situation" dopo che quest'ultimo aveva fatto per l'ennesima volta la spia! mike sbarella e tira una testata contro il muro per spaventare l'avversario ma rimedia soltanto una commozione celebrale :lol:

comunque ammetto anch'io di guardarlo, attualmente è il programma che mi fa più ridere in tv! secondo me non c'è niente di male nel guardarlo, basta avere la giusta cognizione di causa.
uhuh..
Mig
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda drummer15 il gio feb 23, 2012 12:11 pm

Varo ha scritto:più che altro si vede lontano un miglio che il 90% delle cose sono finte e costruite..

Penso anche di più! Più che altro l'idea di base penso fosse quella di raggruppare dei ragazzi diversi ogni anno, portarli in una località turistica per un tot di tempo d'estate, farli interagire tra loro e far far loro, in qualche modo, qualche lavoretto giusto per non dare quell'idea di svaccata totale! Invece hanno mantenuto gli stessi e, bene o male, se non hanno un copione poco ci manca! I due energumeni che si picchiano (che poi chiamali energumeni, sono tutti dei tappetti che a fatica arrivano al metro e 70) o meglio, uno che tira una testata addosso al muro e l'ambulanza lo porta via, la nana zoccola che, guarda caso, si schianta contro una macchina della polizia municipale, stende un vigile e subito viene portata in galera (ma dove? in Italia? :lol: )! Insomma, un reality scadente che di reality ha poco!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda renton il gio feb 23, 2012 12:16 pm

e vabbè, continuiamo a dire che è finto...tutta la tv è finta.
e comunque, potete dire il cazzo che volete, lo dico per l'ennesima volta, mi gasa tantissimo...bruonline viemmi in supporto!!! :D
non siamo nessuno.
renton
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda giordano il gio feb 23, 2012 12:59 pm

È l'esaltazione di uno schifo.
Sono ignoranti, brutti, tamarrissimi.
A me fa tristezza che abbiano avuto successo.
Fa tristezza che siamo anche alla non so più quale serie del grande puttanaio e dell'isola degli sfigati.
Non sono contro i reality in se, ci son cose interessanti tipo dog whisperer o vendo casa disperatamente dive bene o male impari sempre qualcosa.
Giusto per citarne un paio a caso, eh.
Io se mi metto a guardare la tv per "perdere tempo" voglio guardare qualcosa di perlomeno decente od interessante.
La guardo per distrarmi ma voglio esser intrattenuto in maniera decente.
Preferisco suonare piuttosto che buttare nel cesso del tempo (che già ne ho poco) per guardare delle cagate senza senso su degli sfigati con problemi inutili.
Che vadano a zappare la terra, che facciano un reality su quello.
No, la talpa non era un reality su gente che zappa la terra.
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )

Messaggioda sanmar il gio feb 23, 2012 1:02 pm

Uno dei peggiori programmi in cui mi sono imbattuto negli ultimi anni...considerato il livello della TV odierna (bassissimo) è tutto dire. TRISTEZZA :x
"when you play don't think about drum, the music tell you what to do" cit. A.Nussbaum
www.myspace.com/marcosantonocito
sanmar
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda renton il gio feb 23, 2012 2:04 pm

alla faccia vostra, nuovo avatar!
:D
non siamo nessuno.
renton
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda giordano il gio feb 23, 2012 2:14 pm

Ma adesso non riesco più a guardare in faccia il tuo avatar... :lol:
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda renton il gio feb 23, 2012 2:17 pm

ahahahahahah!!!
non siamo nessuno.
renton
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda giordano il gio feb 23, 2012 2:21 pm

Ecco, metto qualcosa che ci assomiglia a quella faccia:
Immagine
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Sam_K1 il gio feb 23, 2012 4:57 pm

Io più che altro mi chiedo com'è possibile che sti cazzoni che ci partecipano non abbiano altro da fare alla veneranda età di 30 anni, suppergiù!
Gretsch New Classic 22-12-14
Tamburo Formula 22-12-14
Slingerland '67 Gene Krupa Sound King COB 14x5 / Gretsch 70s USA COB 14x5 / Rogers '80 Dynasonic COB 14x5 / Custom mogano-pioppo-mogano 14x6 / Tamburo Formula 14x5,5
Zildjian K / Armand, Ufip Brilliant / Natural
Remo heads
Sam_K1
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Alessio_Sabian il gio feb 23, 2012 5:45 pm

eppure 'sti fii 'de 'na mignotta han fatto più soldi...
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda renton il mar feb 28, 2012 3:54 pm

dal 19 marzo la nuova stagione!
YEAH BUDDY!!!!!!!!
8)
non siamo nessuno.
renton
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Alessio_Sabian il mar feb 28, 2012 4:00 pm

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bruonline92 il mar feb 28, 2012 9:57 pm

CAZZO NON VEDO L'ORA!
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto