ducaConte ha scritto:sto riascoltando individual...madò che album pazzesco...sto godendo come un piccione albino![]()
![]()

Mattiadrummer ha scritto:...le cose belle non devono essere difficili per forza...

Mattiadrummer ha scritto:...le cose belle non devono essere difficili per forza...

m4force ha scritto:eretico
human è una pietra miliare
ma anch'io preferisco la tua trilogia
in ordine di piacevolezza
individual (album supremo)
sound of perseverance
symbolic

drummer15 ha scritto:Mah, in sede live io posso parlare solo in virtù del Live In L.A. e di errori proprio non ne sento! Qualche sbavatura c'è, ma le conto sulle dita di una mano, un colpo di cassa perso su Pull The Plug (una delle parti più semplici), una sbavatura su Spirit Crusher sulla secondo "duetto" con il basso a causa della caduta di una bacchetta e un leggero svarione recuperato repentinamente su Zero Tolerance! Per il resto tutto perfetto al mio orecchio, con i pattern dei suoi predecessori addirittura resi ancor più complessi in certi frangenti!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti