labatteria.it • Leggi argomento - CAMBIO CENTRALINA MEDELI DD502

CAMBIO CENTRALINA MEDELI DD502

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda ciubecca il lun mar 01, 2010 5:14 pm

Rezedrumming hai perfettamente ragione, ma io non sono un batterista, ma solo un bassista e persino questo giocattolo è sprecato nelle mie mani (almeno per ora).

lidel79, non cerco una qualità di suoni così alta: mi bastano suoni un pò più decenti, per poter improvvisare qualche jam, con il mio batterista, senza dovermi collegare necessariamente tutte le volte al pc.

...ovviamente per cose un pò più serie o "pensate", utilizzerei Ezdrummer o Battery.

Quello che ritengo indispensabile è un minimo di supporto per i pad stereo o a 3 zone...

..nella mia ignoranza, la cosa che mi fa imbestialire di questa Millenium è l'impossibilità di fare il rimshot ...capirete che in un duo basso-batteria, ogni tanto scatta il giretto Reggae :D
ciubecca
battipentole

Messaggioda AMONMAT il lun gen 02, 2012 4:03 pm

salve a tutti sono nuovo di questo forum ma anche io ho questo problema con la medeli dd(502)j,

in pratica dovrei cambiare un piatto che mi si sta rompendo ma non so quali sono i modelli compatibili...su ebay ho visto un piatto MILLENIUM MPS200 MONO ma mi dicono che non è compatiblie anche se la batteria elettronica che lo ha in dotazione (una millenium) è praticamente uguale alla mia tranne che per la centralina....

come posso fare?
AMONMAT
martellatore
martellatore

Messaggioda AMONMAT il lun feb 27, 2012 9:41 am

Qualcuno potrebbe darmi anche a me per cambiare la centralina della mia medeli dd502 :cry: ?

Vorrei espendere il mio kit utilizzando una nuova centralina e collegarla alla vecchia (via midi):

Sarei indeciso tra queste due:

- ALESIS D4
- ALESIS TRIGGER IO

il problema della alesis trigger io è che non so se sono in grado di saper usare programmi tipo superiodrummer ecc..non ho una grande esperienza in questo campo!

Grazie in anticipo!!
AMONMAT
martellatore
martellatore

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche