Marco Aquila ha scritto:rino ha scritto:http://www.hitlikeagirl2012.com/videos/room-335
una mia allieva... un po' acerba ma promettente
Bravissima!
Mi è piaciuta!

exa73 ha scritto:Io penso che avere ancora oggi simili preconcetti è veramente ridicolo, sinceramente io al posto vostro mi farei qualche domanda, perchè secondo me avete sbagliato strumento musicale. Nella batteria, quella vera, non c'è nulla che possa in qualche modo essere influenzato dal sesso di chi la suona, dovete farvene una ragione.

exa73 ha scritto:Io penso che avere ancora oggi simili preconcetti è veramente ridicolo, sinceramente io al posto vostro mi farei qualche domanda, perchè secondo me avete sbagliato strumento musicale. Nella batteria, quella vera, non c'è nulla che possa in qualche modo essere influenzato dal sesso di chi la suona, dovete farvene una ragione.

!!!!! A NOI FEMMINE BATTERISTE NON INTERESSA ESSER PIU' BRAVE DI VOI, NE' PIU' FIGHE, NE' PIU' SUDATE.

exa73 ha scritto:Non vorrei alimentare l'off topic ne una sterile polemica, ma ti chiedo se tu saresti mai in grado, senza vedere, di riconoscere un uomo suonare la batteria da una donna.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti