ragazzi a me una cosa simile capitò quando acquistai la mia batteria in un negozio ad una città qui vicina!
spiego: chiedo tramite mail un preventivo riguardante la batteria, con aggiunta di due piatti e il pedale... bene mi danno un prezzo, che corrispondeva poi ai prezzi online. Perfetto dico, comunico che sarei andato a ritirare il tutto dopo 2 giorni (preventivo quindi ancora valido) e cosi faccio!
arrivato "alla cassa" per pagare però, sparano un prezzo alquanto piu grosso, al che dico "scusate da preventivo mi avete dato un prezzo inferiore" e li hanno iniiato a tergiversare con scuse relative al fatto che per loro se acquisti dal sito gli costa meno che non tenere la roba in negozio e quindi venderla da li, come dire che se acquisti dal negozio paghi anche la "vetrina"

boiata colossale insomma, soprattutto perchè i prodotti tra il sito e il negozio SONO GLI STESSI quindi non avendo due magazzini o due serie di prodotti diversi (una per la vendita diretta una per quella internet) il discorso non reggeva!
bene, io incacchioso e forse furbo ho tirato fuori il preventivo dicendo: o mi fate questo prezzo o tra poco arriva la finanza cosi vediamo chi ha torto e ragione

beh ho vinto io! e dopo aver ricevuto altre denunce simili gli stronzetti hanno cancellato i prezzi dal sito, per fare i maiali, ma ormai fatti loro, hanno perso un cliente e tanti altri
morale della favola, fate valere i vostri diritti e se vi capitano cose simili come anche a te DDrummer92, parlate, lamentatevi e perche no, come ha detto qualcun'altro prima, minacciate! I negozi come sentono "finanza" o "associazione di consumatori" ci pensano due volte a fare stronzate, chiedete sempre scontrino, e se avete preventivi mail STAMPATELI
non è questione di essere pidocchiosi o simili, ma non vedo perche qulcuno ci debba "fottere"