Drum n Girls ha scritto:Mik0 ha scritto:io non ho capito una sega.
Scusate, ma c'? mia sorella in ospedale e non ho potuto seguire la faccenda...chi/quando/quanto devo pagare?
Grazie...
In bocca al lupo per tua sorella Mik0, ti riassumo un p?:
- prezzo 10? (casomai vedo se riesco a tirare ancora un p? gi?)
- dovrebbe essere grigia
- nick (se ce lo vuoi) su una manica scritto piccolo
- potete gi? mandarmi le mail su "paolovigna@alice.it" con scritto indirizzo e riepilogo (nick si/no e taglia)
- pi? avanti vi dir? il numero della mia carta poste sulla quale caricarmi i soldini
Ciao

drummer82 ha scritto:Drum n Girls ha scritto:S
bonehead2
drummer82
teox
mdg.rush
M
biochetasi
erikc (anche senza nick oppure se volete scrivete solo erik senza c)
exa73
KAMA
Lebowski (suppongo una M ma anche L... dipende da com'? 'sta maglia ^^)
Mik0 (Ehy Mik0 ? con lo zero non con una "o" gigantesca!!)
Portnoytom
SignoriDrums col nick
ste drums
tommylee85
YtseDrummer
KoD (occhio alla D maiuscola!)
L
bing (L anche senza nick)
cassa4
Drum n Girls
gabrielemorse
IlGiovaneIko
LCF drummer
perc1713
Rullante
theater
winny81
XL
6flame6
beautifulday
crazy diamond
drummer15
Gabryel
lollo
The Least
Thomen
XXL
veco87
Cioto e actdrum me lo diranno nella mail con l'indirizzo, no problem!
Bella prova Ytse!

Drum n Girls ha scritto:x ste: sinceramente non mi sono informato i costi di spedizione, ma visto che vanno a peso e una t-shirt pesa praticamente zero, credo che sar? poco + di un francobollo normale, invece che 0,45 potr? essere 1/2? proprio maxxxx.
comunque vi faccio sapere tutto

nick m ha scritto:Scusate la domanda cogliona e ignorante? Per spedire soldi sulla postepay di una persona bisogna essere per forza possessori di una postepay? Come si fa se no?

Drum n Girls ha scritto:x flip: sono di cotone 190 gr, ? buono come tessuto, ? quello un p? + spesso, non dovrebbe svolazzare n? restringersi chiss? quanto (solo un pochino come tutto il cotone del mondo). comunque ste t-shirt di cui parli come si ordinano? c'? un lotto minimo?
BAVOSO!! quindi tu hai sempre un locale dove poter suonare, ? cos? eh!?!![]()
x ste: sinceramente non mi sono informato i costi di spedizione, ma visto che vanno a peso e una t-shirt pesa praticamente zero, credo che sar? poco + di un francobollo normale, invece che 0,45 potr? essere 1/2? proprio maxxxx.
comunque vi faccio sapere tutto

YtseDrummer ha scritto:drummer15 ha scritto:Mi metto anch'io! drummer15, taglia xl, colore nero!
complimenti, non hai capito niente!
non si ? mai parlato di colore nero, anzi si ? escluso.. e per iscriversi basta fare copia e incolla e aggiungere il tuo nome alla lista

drummer82 ha scritto:se mettiamo anche solo un euro in + non ? affatto male.....io ci sto.

leano ha scritto:Ti ho mandato una mail Drum'n girls...

drummer15 ha scritto:YtseDrummer ha scritto:drummer15 ha scritto:Mi metto anch'io! drummer15, taglia xl, colore nero!
complimenti, non hai capito niente!
non si ? mai parlato di colore nero, anzi si ? escluso.. e per iscriversi basta fare copia e incolla e aggiungere il tuo nome alla lista
Chiedo scusa![]()
Risposta un po' acidella per? eh!!

veco87 ha scritto:Drum hai fatto la maglietta di prova, cos? mi dai le misure??

Drum n Girls ha scritto:veco87 ha scritto:Drum hai fatto la maglietta di prova, cos? mi dai le misure??
solo oggi sono riuscito ad aprire il logo in vettoriale che mi ha inviato Bing ("l'inventore" dello stesso), quindi luned? la porto cos? marted? sera posto le foto (quindi le misure te le prendo luned?).

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti