labatteria.it • Leggi argomento - finanziamenti

finanziamenti

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda MARY POPPINS il mer mar 07, 2012 12:04 pm

EccezZziunale ha scritto:Ragazzi, visto che ho usato il tasto cerca, se qualcuno nel breve periodo ha fatto un finanziamente, può consigliarlo?
Perché stavo anche facendo un ragionamento che se invece che spendere 700 euro subito perché non spendere 1000 euro e pagarne 100 al mese per un anno?

Scusa, spero che l'esempio sia solo indicativo perchè se devi pagare 1000 euro in un anno per una cifra di 700 euro, significa dar via un interesse del 30% :o :o
Io per molto meno, aspetto di avere i soldi in mano.
MARY POPPINS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda EccezZziunale il mer mar 07, 2012 12:16 pm

Forse mi sono spiegato male, anzi sicuramente....

Poco tempo fa sono andato in un negozio musicale dove mi dissero che su un importo di 700 euro circa per la mia batteria si poteva fare un finanziamento, molto basso se non una rateazione di 6 o 12 mesi senza bonifici o collegamenti al c/c. Potevo pagare mensilmente la mia batteria con un semplice bollettino postale e in negozio a veno bisogno solo del mio codice fiscale e carta d'identità.
EccezZziunale
martellatore
martellatore

Messaggioda MARY POPPINS il mer mar 07, 2012 12:23 pm

si, ma devi vedere cosa finisci per pagare alla fine della rateizzazione. Tieni d'occhio il TAEG
MARY POPPINS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda EccezZziunale il mer mar 07, 2012 3:40 pm

Perché a me andrebbe bene pagare con bollettini postali ogni mese, riuscirei a stare più tranquillo e potrei prendermi qualcosa di più serio. Ma può essere che invece che il finanziamenti mi facciano pagare in 6 o 12 mesi con semplici bollettini postali? Inoltre mi ricordo che non mi chiedevano niente di bonifici bancari, o altro, semplicemente una carta d'identità e un codice fiscale.
EccezZziunale
martellatore
martellatore

Messaggioda *Davide* il mer mar 07, 2012 4:02 pm

di questi tempi manco una big babol masticata ti danno senza una busta paga.
La vedo molto difficile che ti diano un finanziamento, anche piccolo, con la sola carta d'identità e il codice fiscale.
Come minimo ti chiedono un garante, con busta paga, se tu non ha un reddito.
*Davide*
moderatore

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto