Qualcuno ne sa qualcosa?

erikc ha scritto:si.. ok.. lo sapete.. io sono un tipo timido e riservato, e sopratutto modesto..
Ebbene si.. finalmente ve lo dico....
sono io!!!!!!![]()
![]()
Non vi ho mai fatto ascoltare niente perch? non volevo sentirmi "il + bravo del forum", e cos? sono stato zitto..
Ora per? che la cosa ? saltata fuori viposso dire che a breve far? prima un torneo divelocit? a Roma, e poi se passo a Parigi, e infine New York (la super finale)![]()
Speriamo bene! mi sto allenando tantissimo e spero proprio di vincere! ? dura ma il mio maestro mi sta insegnando proprio bene..!
Anzi voglio la maglietta del forum cos? se vado a New York vi faccio una super pubblicit?!
(X imparare i doppi colpi di cassa super-veloci ho esaminato e studiato + volte gli esercizi del mitico D'Orazio dei Phoo, (amico di famiglia..) e senza di lui adesso non sarei arrivato a questo punto!
Quindi un grazie lo devo anche a lui!
Ciao belli!
Appen vado a roma vi faccio sapere..!!!!!!!

blackash ha scritto:Io sono di Udine, c'? un mio amico che dopo 3 bottiglie di vino dice di essere anche miss universo, magari ? lui!
ma basta sparare cazzate!!!! :D![]()
![]()

erikc ha scritto:Anzi voglio la maglietta del forum cos? se vado a New York vi faccio una super pubblicit?!
erikc ha scritto:X imparare i doppi colpi di cassa super-veloci ho esaminato e studiato + volte gli esercizi del mitico D'Orazio dei Phoo, (amico di famiglia..) e senza di lui adesso non sarei arrivato a questo punto!

tommylee85 ha scritto:ma non ? un forum di batteria, questo?

tommylee85 ha scritto:ma non ? un forum di batteria, questo?

akkyu ha scritto:Esiste la gara del batterista pi? veloce del mondo? La batteria ? uno strumento, mica uno sport.
Magari la metteranno come disciplina olimpica..

CrucificadosPeloSistema ha scritto:tommylee85 ha scritto:ma non ? un forum di batteria, questo?
Scusa ma questa ? la sezione tutto il resto
e si pu? scrivere anche di cio che, eventualmente e non in questo caso, non ? inerente alla batteria.

blackash ha scritto:Di ravascletto?Mah questa proprio mi ? nuova, un carnico!si vede che tra portare a pascolare le vacche e spaccare legna ha anche tempo per allenarsi con la batteria![]()
![]()
ma va che la in montagna ? gi? tanto se hanno la corrente elettrica...leggenda metropolitana sicuramente :lol:

erikc ha scritto:si.. ok.. lo sapete.. io sono un tipo timido e riservato, e sopratutto modesto..
Ebbene si.. finalmente ve lo dico....
sono io!!!!!!![]()
![]()
Non vi ho mai fatto ascoltare niente perch? non volevo sentirmi "il + bravo del forum", e cos? sono stato zitto..
Ora per? che la cosa ? saltata fuori viposso dire che a breve far? prima un torneo divelocit? a Roma, e poi se passo a Parigi, e infine New York (la super finale)![]()
Speriamo bene! mi sto allenando tantissimo e spero proprio di vincere! ? dura ma il mio maestro mi sta insegnando proprio bene..!
Anzi voglio la maglietta del forum cos? se vado a New York vi faccio una super pubblicit?!
(X imparare i doppi colpi di cassa super-veloci ho esaminato e studiato + volte gli esercizi del mitico D'Orazio dei Phoo, (amico di famiglia..) e senza di lui adesso non sarei arrivato a questo punto!
Quindi un grazie lo devo anche a lui!
Ciao belli!
Appen vado a roma vi faccio sapere..!!!!!!!

blackash ha scritto:Cacchio ma continui a dire BRAVO...per me Tim Waterson sar? anche veloce ma ? tutto tranne che un bravo batterista, come invece potrebbe essere chad smith che ha un groove spaventoso.
Bah non capisco questa gente che perde il tempo cos?.

Marcaccio ha scritto:Queste gare le vince sempre Mangini.
A Boston sono stato a fare un giro al Berklee e l'ho conosciuto: un tappo che va in giro in Vespa e parla un italiano sgangherato, ma assolutamente un idolo!

CrucificadosPeloSistema ha scritto:
L'ho messo tra virgolette apposta perch? non ritengo che un batterista debba essere giudicato bravo o meno guardando SOLO la velocit?!

Marcaccio ha scritto:Non so di che anno sia, ma sicuramente ? nato con le bacchette in mano.
Piuttosto, mi ha detto di essere laureato in matematica, e da qui la sua concezione "matematica" della batteria.

veco87 ha scritto:CrucificadosPeloSistema ha scritto:
L'ho messo tra virgolette apposta perch? non ritengo che un batterista debba essere giudicato bravo o meno guardando SOLO la velocit?!
Infatti, la velocit? non ? tutto, chiunque pu? essere veloce, basta allenarsi ore e ore e diventi veloce!!

flip ha scritto:veco87 ha scritto:CrucificadosPeloSistema ha scritto:
Infatti, la velocit? non ? tutto, chiunque pu? essere veloce, basta allenarsi ore e ore e diventi veloce!!
vero?![]()
troppo facileee!
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti